FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Mi porto avanti con il lavoro e inizio con le centrature di brevissimo.

Poco da dire in quest'ottica.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    97,6 KB · Visite: 367
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    106,1 KB · Visite: 375
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Come da attese, l'attuale Plenilunio sottende ad un minimo identificativo della conclusione del 1°Tracy di questo 2°Mensile Indice entro la seduta di mercoledì 1°Luglio.

Sequenza rialzo-ribasso nei suoi primi due 4gg.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    103,5 KB · Visite: 356
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

La formazione di un T-1 ribassista trasforma lo swing condizionato e lo rende "attendibile" ponendo un vincolo di analoga polarità sull'ultimo 4gg che comporrà questo 15gg.

Per contro, nuovo T+1 inverso.

Allegati

• T+1.png
    T+1.png
    58,4 KB · Visite: 381
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Centratura del Mensile che è quella di sabato scorso ma con l'evidenza del nuovo 15gg inverso.

In primo piano il severo ritracciamento odierno propedeutico alla conclusione del 1°Tracy.

Allegati

• T+2.png
    T+2.png
    59 KB · Visite: 380
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

E questo è l'Intermedio sul quale mi son permesso di disegnare una forchetta di Andrew sfruttando gli estremi del T+1 inverso appena concluso. Diciamo che il time frame di riferimento più idoneo risulterebbe quello del Semestrale ma in attesa che si popoli con qualche barra ve lo anticipo su questo time frame.

Vedremo in seguito se tale canale sarà rappresentativo di un movimento correttivo di più ampio respiro oppure no.

Per il momento mi accontento di un rialzo-ribasso in ambito T-1 e di un ritracciamento pari al 61.8% (....e non è poco per quanto mi riguarda).

Allegati

• T+3.png
    T+3.png
    75,1 KB · Visite: 386
Bene

come si diceva ieri in tempi non sospetti :lol: la luna sta facendo il suo ed il popolo dei fan di un nuovo T+4 indice in corso sta evaporando.
Crederci fino a prova contraria e con un maestro così :up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto