FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto onestamente, quanti di voi quando alle 9:30 ho postato il nuovo T-1 Indice hanno pensato:"Ma questo è un pazzoide....."?
be io posso dirti che mi aspettavo un new tracy tra oggi e domani ma non con una partenza a v bensi a w.. cosa che ad ora non si è palesata cè quel primo t-5 ma nn di facile localizzazione.
Per l'inverso invece la mia centratura si complica mi spiego:
Se dobbiamo assistere a una nuova discesa per la chiusura dei cicli pluriennali.. il tracy partito il 16 come può aver trovato il suo top dopo solo 3 giori e di conseguenza rischia ben presto di diventar ribassista con tutte le conseguenze del caso...:wall::wall::wall: cmq ora voglio vedere dove si ferma staa spinta up e dopo quanto si ferma..:mumble:
Ovviamente ciao a tutti!11:D

Ultima modifica:
be io posso dirti che mi aspettavo un new tracy tra oggi e domani ma non con una partenza a v bensi a w.. cosa che ad ora non si è palesata cè quel primo t-5 ma nn di facile localizzazione.
Per l'inverso invece la mia centratura si complica mi spiego:
Se dobbiamo assistere a una nuova discesa per la chiusura dei cicli pluriennali.. il tracy partito il 16 come può aver trovato il suo top dopo solo 3 giori e di conseguenza rischia ben presto di diventar ribassista con tutte le conseguenze del caso...:wall::wall::wall: cmq ora voglio vedere dove si ferma staa spinta up e dopo quanto si ferma..:mumble:
Ovviamente ciao a tutti!11:D

Ciao,
nel caso di Tracy inverso, il 3°, in configurazione riba, che risultasse il conclusivo del T+2, NESSUN vincolo assunto dalla struttura Inversa,
le cose si complicherebbero se la struttura Inversa in corso dal 16/07 assumesse una ampiezza Temporale assimilabile ad un T+1
una sua eventuale conf. riba, risulterebbe il 1° segnale di cedimento a livello di T+3

...e chi sostiene che siamo in un nuovo Tracy?! Timidi segnali ma tutti da consolidare.

La new struttura Indice, dovrà presto confrontarsi con l'origine di un new T-1 Inverso, il 2° del Tracy originatosi il 16/07,.................;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto