Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)
le velocità centrate sembra che vogliano raccontarci che un T+3 corto (=T+2) si sia chiuso a 212xx e partito uno nuovo. quindi lo scenario di un ulteriore T+4 (ristretto?) sia plausibile (se l'attuale T+2 sarà negativo). Invece, per quello che puo' rappresentare il ciclo a 2\2.5 anni ha rotto dall'alto vs basso.
ormai è divenuto ininfluente quello swing. Che siamo in un nuovo Mensile Indice lo sappiamo da almeno 7/8 sedute.....mancava solo un pezzo al movimento (cioè quello che stiamo sperimentando).
eccerto! .. purtoppo essendo io un Salumiere con la penna sulla recchia ... lavoro scrivo appunti sulla carta da imballaggio ed in base a quello che mi dicono i professionisti che vengono a comprare da me!
io: "pruf'ssore.... ma sta borza che dice? ... si saglie o si scenne?"
professore: "eh, il tema è complesso .... bisogna guardare alla stabilità dei prezzi integrata ad una gestione controllata della inflazione in modo tale che il differenziale tra le commodity ed il potere d'acquisto permetta un cash flow armonico"
io: "pruf'sso' .... ma c' cazz' ata ditt?... vabbuo' io pensavo che a borza saglieva e scenneva come quella figura geometrica che studia mia figlia all'università e che mi sembrano tante zizze .... n'gopp e sott' .. bha!
eccerto! .. purtoppo essendo io un Salumiere con la penna sulla recchia ... lavoro scrivo appunti sulla carta da imballaggio ed in base a quello che mi dicono i professionisti che vengono a comprare da me!
io: "pruf'ssore.... ma sta borza che dice? ... si saglie o si scenne"
professore: "eh, il tema è complesso .... bisogna guardare alla stabilità dei prezzi integrata ad una gestione controllata della inflazione in modo tale che il differenziale tra le commodity ed il potere d'acquisto permetta un cash flow armonico"
io: "pruf'sso' .... ma c' cazz' ata ditt?... vabbuo' io pensavo che a borza saglieva e scenneva come quella figura geometrica che studia mia figlia all'università e che mi sembrano tante zizze .... n'gopp e sott' .. bha!