FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    58,5 KB · Visite: 98
le velocità centrate sembra che vogliano raccontarci che un T+3 corto (=T+2) si sia chiuso a 212xx e partito uno nuovo. quindi lo scenario di un ulteriore T+4 (ristretto?) sia plausibile (se l'attuale T+2 sarà negativo). Invece, per quello che puo' rappresentare il ciclo a 2\2.5 anni ha rotto dall'alto vs basso.

:up: Vero, ma noi abbiamo bisogno di controlli più stringenti. ;)

Ciao Pat,
il prezzo superiore a 21070 ci notifica lo swing incondizionato sul T+2 inverso

Ciao Arturo,

ormai è divenuto ininfluente quello swing. Che siamo in un nuovo Mensile Indice lo sappiamo da almeno 7/8 sedute.....mancava solo un pezzo al movimento (cioè quello che stiamo sperimentando). ;)

:up: Vero, ma noi abbiamo bisogno di controlli più stringenti. ;)

eccerto! .. purtoppo essendo io un Salumiere con la penna sulla recchia ... lavoro scrivo appunti sulla carta da imballaggio ed in base a quello che mi dicono i professionisti che vengono a comprare da me!

io: "pruf'ssore.... ma sta borza che dice? ... si saglie o si scenne?"

professore: "eh, il tema è complesso .... bisogna guardare alla stabilità dei prezzi integrata ad una gestione controllata della inflazione in modo tale che il differenziale tra le commodity ed il potere d'acquisto permetta un cash flow armonico"

io: "pruf'sso' .... ma c' cazz' ata ditt?... vabbuo' io pensavo che a borza saglieva e scenneva come quella figura geometrica che studia mia figlia all'università e che mi sembrano tante zizze .... n'gopp e sott' .. bha!

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Sopra il 161.80%, seguiremo l'evolversi della figura armonica come un "AB=CD", di chiara impronta rialzista di brevissimo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    89 KB · Visite: 102
eccerto! .. purtoppo essendo io un Salumiere con la penna sulla recchia ... lavoro scrivo appunti sulla carta da imballaggio ed in base a quello che mi dicono i professionisti che vengono a comprare da me!

io: "pruf'ssore.... ma sta borza che dice? ... si saglie o si scenne"

professore: "eh, il tema è complesso .... bisogna guardare alla stabilità dei prezzi integrata ad una gestione controllata della inflazione in modo tale che il differenziale tra le commodity ed il potere d'acquisto permetta un cash flow armonico"

io: "pruf'sso' .... ma c' cazz' ata ditt?... vabbuo' io pensavo che a borza saglieva e scenneva come quella figura geometrica che studia mia figlia all'università e che mi sembrano tante zizze .... n'gopp e sott' .. bha!

:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto