FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paolo dato i vincoli indice assunti ,è il caso di aggiungere a quel t-4 inverso: almeno?:mumble: :)

:) Ciao,
La struttura Inversa, T-2, in corso dal 23/07, da quota 20989, ha traguardato le 12 ore di sviluppo, risulta un pò "tirata" come ampiezza,
non resterei "scandalizzato" se aggiungesse un ciclo di raccordo, meglio a minimi crescenti, da aggiungere alla struttura,
evento atteso, eventualmente, in concomitanza dell'origine del 2° T-4 Indice,.......................;)

Cosi' siamo in conclusione del primo T-5 di indice con una sequenza + - sui T-6 ma per la reciprocita' devo isolare il primo T-6 di inverso. Come la vedi Paolo ? ;)

Stè, solo 2 possono essere le ipotesi, con un rapporto di probabilità un "pò" sbilanciato:
- Alle ore 9.01 l'Indice conclude il suo 1° T-6
- Alle ore 9.01 l'Indice conclude il suo 1° T-5
Ci "balla" un T-6, ma la sostanza risulta che in entrambe le ipotesi l'Indice ha configurato un T-5 in conf. riba,..................;)

mi sembra che dalle 10 di stamattina siamo nel secondo T-5 e che sia già attivato quindi lo swing incondizionato sul T-2. Possibile che su inverso abbiano costruito un T-6 lingua....ma non vorrei dire sciocchezze

buon giorno io mi trovo con partenza t-4 indice da ieri alle 15.37/16.00 e con primo t-5 chiusosi stamani alle 9.00, e secondo" negativo" alle 11.10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto