FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cobra2407

Forumer storico
Sul brevissimo abbiamo un vincolo riba sui t-5 quindi se il t-5 in corso dalle 9:05 vorrà far parte della vecchia struttura dovrà terminare la sua corsa sotto medesimo minimo.. Una domanda qlc1 sa quando verranno pubblicati i dati istat sulla produzione industriale italiana e sul secondo semestre del pil? grazie
Oltre a questo aggiungerei che anche il secondo t-6 ha un vincolone riba quindi potrebbe anche darsi che isolare il t-6 appena concluso potrebbe lanciare.....:D
 
Sul brevissimo abbiamo un vincolo riba sui t-5 quindi se il t-5 in corso dalle 9:05 vorrà far parte della vecchia struttura dovrà terminare la sua corsa sotto medesimo minimo.. Una domanda qlc1 sa quando verranno pubblicati i dati istat sulla produzione industriale italiana e sul secondo semestre del pil? grazie
Ciao,

ore 10 produzione industriale
10:00 EUR Produzione industriale Italia (Mensile) 0,9% 0,7% -1,2%
10:00 EUR Produzione Industriale Italiana (Annuale) 0,4% -1,1% -1,7%
ore 11 PIL
 

Stefle

Forumer storico
Ciao a tutti, ciao Paolo....

io prima mi aspetterei la partenza del T-2 di indice e sto prendendo in considerazione il T-5 16:00 - 9:00 (paletto a 201149). Nel brevissimo per new T-3 paletto a 20003

:) Ciao,
Medesima "aspettativa", alla ricerca del close Tracy Inverso,
a quella quota posizioneremo, il "Punto di Controllo" che NON deve venir violato Up , pena interruzione, ALMENO, della correzione in corso,.....................;)
Sul brevissimo,.......paletto a quota 20004
 

cobra2407

Forumer storico
Mi spiace, non ne ho la più pallida idea,...............:-o
Produzione è già uscita.. il pil è alle 11 ho trovato su web potrebbe essere la scintilla x far chiudere il nostro t inverso.. alla fine i dati macro e le notizie danno una mano alla ciclica.. quindi credo che potrebbero utilizzare questo..:D
 

Lori

Forumer storico
Produzione è già uscita.. il pil è alle 11 ho trovato su web potrebbe essere la scintilla x far chiudere il nostro t inverso.. alla fine i dati macro e le notizie danno una mano alla ciclica.. quindi credo che potrebbero utilizzare questo..:D

in che senso? inverso riparte e quindi noi si scende o viceversa? grazie
 

Stefle

Forumer storico
Scusate ci confrontiamo un attimo sulla centratura. Voi quando fatte chiudere l'ultimo T-3 inverso gentilmente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto