FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctortrade

Forumer storico
Ciao roby, dalla centratura che portavamo avanti in questo week end sopra 365 dovrebbe essere anche new t-2 indice nel senso che temporalmente saremmo prossimi ad un t-5 riba (minimale per chiusura t-2 index che se positivo certifica new tracy)...dall'altra parte inversa t-4 positivo ha certificato new t-2 ...resta da capire se raggiungeranno per chiusura t-2 index il 78%
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Saluti, ho qualche dubbio ... senza grafici faccio un pò di fatica a seguirvi .... avrei questi macro dubbi sull'indice ...
- ma il 1/08 alle 10.30, cosa è partito?
- ma il 8/08 alle 9.00, è partito un T-2 sicuramente ... ma se supera i 19.680, parliamo già di new Tracy e quindi di possibile T+2 a questo punto? :mmmm:

grazie :bow:
 

jxmassimo33

Forumer storico
Saluti, ho qualche dubbio ... senza grafici faccio un pò di fatica a seguirvi .... avrei questi macro dubbi sull'indice ...
- ma il 1/08 alle 10.30, cosa è partito?
- ma il 8/08 alle 9.00, è partito un T-2 sicuramente ... ma se supera i 19.680, parliamo già di new Tracy e quindi di possibile T+2 a questo punto? :mmmm:

grazie :bow:

Ciao Conte,
mi unisco anch'eio alla richiesta se qualcuno più esperto puo' verificare,
il 01/08/2014 anch'io ho il dubbio, su partenza di new t+2 potrebbe essere pero' teniamo conto che dovremmo essere nel primo tracy di un nuovo t+2 sull'inverso.

:ciao:
 

excuseme

Forumer storico
Secondo il mio punto di vista,
siamo in attesa della conferma definitiva della partenza di un nuovo T+1 Indice dal min del 8/8.
Il quarto dalla partenza del Trimestrale il 19Maggio,
e se vorrà appartenervi dovrà essere negativo o creare un doppio minimo con l' 8/8.
Diversamente da tale data (8/8) partirà il nuovo Trimestrale Indice.

:ciao:
Questa mi sembra la cosa importante da focalizzare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto