FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massive

Forumer storico
:)

Le dinamiche presentate, dall'oscillazione dei Prezzi, mi inducono a considerare i setup 26/27 Agosto, come una unica barra, (mantengo un Alert a quota 20665)
il Range prodotto 20285 - 20785, si configura come POTENZIALE Segnale di Vendita, l'eventuale CONFERMA, si paleserebbe con la violazione Down di quota 20285
Considero il Range 20285 - 20785 l'intervallo di oscillazione dei Prezzi, come una necessaria accumulazione/distribuzione prima della violazione Up/Down ed "estendere",......................;)

:up:
 

CH4

Forumer attivo
scusate ragazzi ma io mi sono un po' perso nei conteggi del t+1 di indice in corso...

Stiamo concludendo il 4° t-2 del secondo tracy (quindi fine t+1) o mi sono perso qualcosa?
 

duca.64

Forumer storico
:D ......................................
N.B. La Bayer T-5 su Inverso 15.20-17.18, fornisce 1° Target 20447, 2° Target 20282

La "cosa" risulta interessante, traguardato anche il 2° Target,.................:clap:
N.B. Voglio condividere una "confidenza" di un Amico,.....:bow: ....statisticamente, aspettativa x lunedi/martedi, di una apertura in Gap
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo, scusami, come centratura cosa ne pensi?

16:40 new T-3 alle 16:40 da 20241

La "cosa" risulta interessante, traguardato anche il 2° Target,.................:clap:
N.B. Voglio condividere una "confidenza" di un Amico,.....:bow: ....statisticamente, aspettativa x lunedi/martedi, di una apertura in Gap
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, ma come centratura cosa ne pensi?

16:40 new T-3 alle 16:40 da 20241

Per le Centrature, non dobbiamo dimenticare che Sò Ragazzi,................:D:lol::lol:
Si, new T-3 Indice dalle ore 16.30, da quota 20240, almeno new T-3, guardando il future è new T-2
Altra evidenza da rilevare, sull'Indice, malgrado la violazione Down del Bottom di ieri, presenta un close >
A livello Week, il close, risulta nella fascia "intermedia", nessuna aspettativa derivante,..............:-o
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
ok grazie Paolo ;)


Per le Centrature, non dobbiamo dimenticare che Sò Ragazzi,................:D:lol::lol:
Si, new T-3 Indice dalle ore 16.30, da quota 20240, almeno new T-3, guardando il future è new T-2
Altra evidenza da rilevare, sull'Indice, malgrado la violazione Down del Bottom di ieri, presenta un close >
A livello Week, il close, risulta nella fascia "intermedia", nessuna aspettativa derivante,..............:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto