FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se questo t-6 in essere dalle ore 11,00 chiudesse con il segno +, farei partire il t-3 dalle ore 11,00 di questa mattina, e' corretto?
Grazie
:mmmm:
Ciao Massimo, nel tuo post, manca "qualcosina",........ diversamente,................
con che razionali, dopo un T-6 Indice Rialzista, potresti presumere che il T-3 Inverso, nel suo 1° 50% di sviluppo, ha già prodotto il suo Top?

Ciao Massimo, nel tuo post, manca "qualcosina",........ diversamente,................
con che razionali, dopo un T-6 Indice Rialzista, potresti presumere che il T-3 Inverso, nel suo 1° 50% di sviluppo, ha già prodotto il suo Top?

Perfetto, credo di aver capito se t-6 con sgno più mi servirebbe anche un max a 20537

Perfetto, credo di aver capito se t-6 con sgno più mi servirebbe anche un max a 20537

Risulta corretto, affermare,......
il 1° T-4 Indice, NON può accasare all'interno del suo sviluppo, un T-6 in configurazione rialzista e/o Prezzi >20476,
1° Alert, T-7 Rialzista e/o Prezzi >20352.............................;)

tendo a credere che il T-3 sia iniziato stamattina alle 11:15 e che abbia trovato il suo minimo conclusivo (da confermare) alle 16:45 ed in tal caso sarebbe rialzista, lanciando un T-1.
T-1 inverso giunto alla 27°ora di sviluppo

tendo a credere che il T-3 sia iniziato stamattina alle 11:15 e che abbia trovato il suo minimo conclusivo (da confermare) alle 16:45 ed in tal caso sarebbe rialzista, lanciando un T-1.
T-1 inverso giunto alla 27°ora di sviluppo
Hai "considerato", con questa Centratura, origine del T-3 Inverso alle ore 12.20, da quota 20427?
Non avendo attivato lo Swing, incondizionato, sul T-1 Inverso, come puoi decretare che, lo stesso, abbia già prodotto il suo Top?
La 1° "discriminante", ricordo, in questo momento risulta la configurazione, rialzista o ribassista sul T-2 Indice,.................;)

"Asetticamente":
- Struttura Indice, da quota 18850, in corso dal 08/08, giunta a 15 barre daily
- La spinta Rialzista, sinora manifestata, da quota 20240, risulta "inconsueta" per poter essere assimilata ad una struttura >T-2
- I Tori, hanno la necessità di creare una figura di discontinuità, => ad un T-4 x poter manifestare delle concrete, velleità rialziste,...............
:fiu:

La barra daily, 01/09, ( la 15°, dal Bottom del 08/08), si configura Inside e risulta "ospitata", dal Range 20240 - 20571
Oggi pomeriggio, ho "disertato",.............:ops: con il senno del poi, non è stata una cattiva idea,...................:D
Buona serata,..............;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto