FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

Seduta odierna che si è sviluppata in trading range all'interno del box delimitato dai 2 livelli statici 21310/21450pt.

La violazione di uno dei 2 estremi potrebbe produrre un movimento direzionale con un target pari al 100% (o suoi multipli) dell'estensione dell'area specificata e quindi a contatto con le successive aree statiche visibili nel chart.

Buon weekend a tutti!

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    75,8 KB · Visite: 152
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    98 KB · Visite: 178

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Intermedio(T+3)

Siccome credo poco ad un Bisettimanale inverso da 21 sedute, questa la lettura che rimetterebbe in fase le 2 ciclicità.

So benissimo che i livelli di ritracciamento del 20Ago non sono consoni e che manca un T-1 ribax, ma tant'è che non posso nemmeno fare spallucce e far finta di nulla. In tutti i casi, ciclo Tracy a fare da leader nel breve periodo.

Allegati

• T+3.png
    T+3.png
    93 KB · Visite: 257

silvetro

Forumer storico
<p>
Siccome credo poco ad un Bisettimanale inverso da 21 sedute, questa la lettura che rimetterebbe in fase le 2 ciclicità.</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>So benissimo che i livelli di ritracciamento del 20Ago non sono consoni e che manca un T-1 ribax, ma tant'è che non posso nemmeno fare spallucce e far finta di nulla. In tutti i casi, ciclo Tracy a fare da leader nel breve periodo.
</p>
<p>&nbsp;</p>
Trimestrale inverso che quindi potrebbe ospitare ancora un ulteriore mensile....

Elico64

Forumer storico
<p></p>
<p>&nbsp;</p>
Trimestrale inverso che quindi potrebbe ospitare ancora un ulteriore mensile....

Ciao Silvetro, buongiorno a tutti,

non necessariamente potremmo assistere ad un ulteriore Mensile inverso ribassista bensì ad un dilatamento temporale di quello del sottostante laddove venga preso come riferimento il bottom dell'8Ago.

L'asincronia in ambito T+1 poteva venire riassorbita dall'attuale Mensile inverso con una struttura a 3 Tracy ma così non è stato e quindi si rende necessario prendere in considerazione l'ipotesi di centratura che ho sottoposto alla vostra attenzione.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Vincolo ribassista in essere sull'attuale 4h. In caso contrario, nuovo 2gg che, dopo 25h di sviluppo, un T-4 ribassista ed un 75% di T-3 inverso positivo, significherà nuovo T-1 Indice eccezion fatta per un "3+2".

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,6 KB · Visite: 155

duca.64

Forumer storico
:) Buongiorno,.................;):ciao:
Nella giornata odierna si chiude la Finestra Temporale del Setup Weekly
Malgrado siamo all'interno della doppia Scadenza Temporale Mensile, (Mensile>Settimanale>Giornaliero), la 1° "indicazione" di possibile inversione,
risulta individuata in un close, odierno, <21360 ed in maniera preventiva, con Prezzi <21260

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto