FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Posizioniamo a quota 20907, dalle ore 10.29, l'origine di un new T-5 Inverso
Disciplinatamente, lo etichettiamo, come il 2° del 4° T-4 in corso dalle ore 17.00 di ieri, con Vincoli riba, a cui sottostare,...............;)
Nel caso, non venissero assecondati, bla, bla, bla,.............

Ciao Duca,

inverso:
- l'interruzione della sequenza ribassista sui T-6 ci comunica che dalle 10:29 20907 sia partito un nuovo T-4;
- il T-5 inverso negativo 16:59 20862 - 10:29 20907 con un 2° T-2 da 15h alle 10:29, rappresenta lo swing incondizionato

indice:
- dalle 11:29 20748 2°T-5 che avrebbe un vincolo negativo sul 4° T-6,se tale vincolo non venisse rispettato,la partenza della vera struttura si sposterebbe alle 11:29
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

domanda per voi che sapete.
nel mio grafico a 15' la chiusura di ieri a 20.700
mi figura come un'unico prezzo.
ne tenete conto vero?
ad ora risulta min assoluto.

era solo per sapere se disegnare un pipistrello o na farfalla ;)

Ciao amico mio Radagasto,

mettiamo in pratica quanto ci siamo detti ieri sera.

Secondo te quel T-6 di sottostante tra le 16:30 e le 17:30 di ieri (in giallo), di quale struttura ciclica fa parte.

E' un'entità a se stante oppure è inglobato già dal 1°T-4 o lo sarà successivamente a livello di T-3 o T-2?

:)
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,1 KB · Visite: 166

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ciao Pat

dando seguito alle costanti ottime Tue analisi, propongo l'ipotesi di bearish shark pattern che ci porterebbe alla conclusione del T-3 inverso e con un T-4 negativo all'inversione sul T-1 inverso.

Ciao Arturone,

quella figura armonica, a mio modo di vedere, non è più coerente con lo sviluppo ciclico in essere.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturone,

quella figura armonica, a mio modo di vedere, non è più coerente con lo sviluppo ciclico in essere.

Si,l'ho dato per scontato nel mio successivo intervento(mia mancanza),in quanto la sequenza ribassista sui T-6 dell'inverso si è interrotta a favore della nascita di un nuovo T-3 e probabilmente T-2, di durata analoga agli altri 2 vista la finestra temporale ancora disponibile per il T-1 inverso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto