FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Formicatomica

Grande Membro
Ciao Elico
Per me il 10/06/2014 è partito un ciclo inverso annuale generato da una figura di inversione di lungo periodo (leggi lingua di bayer rovescia o lingua di bayer ribassista )
[FONT=&quot][/FONT]
Come tu sai, una lingua di Bayer può rispettare, con una accettabile casistica, target di prezzo pari a 1 o 2 e fino a 3 volte l’ampiezza della lingua a seconda della sua collocazione nel contesto ciclico superiore.
target1 della lingua = (20.300-2.200)= 18.100pt
Gradirei il tuo parere sull’argomento
Grazie[/QUOTE]

Ciao Falcor Elico già dal minimo di Maggio prospettava la partenza della su detta lingua !:D
Così come lui, anche noi non non abbiamo mai creduto a questo rialzo :D
 

NEOFITAA

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti ,vi seguo sempre e vi faccio i complimenti per la serietà che dimostrate in materia.
Volevo porgere una domanda a duca.64. Ho visto dalle tue analisi che oggi è setup daily, frequentando occasionalmente un altro sito di ciclisti per loro il triplo setup daily si è chiuso ieri.
Volevo sapere da cosa è data questa tua analisi, usi un metodo diverso per gann?
Scusa se potrà sembrarti una domanda banale ma avendo poca esperienza non saprei darmi una risposta
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno a tutti ,vi seguo sempre e vi faccio i complimenti per la serietà che dimostrate in materia.
Volevo porgere una domanda a duca.64. Ho visto dalle tue analisi che oggi è setup daily, frequentando occasionalmente un altro sito di ciclisti per loro il triplo setup daily si è chiuso ieri.
Volevo sapere da cosa è data questa tua analisi, usi un metodo diverso per gann?
Scusa se potrà sembrarti una domanda banale ma avendo poca esperienza non saprei darmi una risposta
Grazie in anticipo per le eventuali risposte

:) Ciao Claud,
non saprei cosa risponderti, molto probabilmente i miei conteggi sono sbagliati o il Setup da Me considerato, sarà "sfuggito",...................;)
 

NEOFITAA

Nuovo forumer
Grazie per la risposta, mi sono detto,sicuramente userà un altro metodo per il calcolo,siccome non conosco i fondamentali di gann ti ho chiesto.
Mi dispiace dirti che non sono Claud,credo che lui sia neofita123
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

-2° target del punto D raggiunto
- dalle 17:30 20489 2° T-5 indice e come evidenziato da Pat il T-5 12:42 20311 - 15:02/15:12 20283 di ieri,rappresenta una lingua di Bayer a min decrescenti che introduce sicuramente un T-2 indice
- dimenticavo, c'è l'ulteriore target per il punto D = 1,13 XA (21024)
 

Allegati

  • 11_07_2014_5mina.JPG
    11_07_2014_5mina.JPG
    225,2 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto