FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Formicatomica

Grande Membro
:sad: Unicredt sta rispettando vincolo riba del t-3 inverso(seguirà anche indice),dal 09 sta battendo giornalieri inversi con una imbarazzante regolarità.....ore 10 x ore 10
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Ora possiamo chiamarlo con il proprio nome ovvero nuovo T-4 Indice con facoltà di diventare qualcosa di decisamente più importante....

Nuovo 2gg per il nostro beneamato FTSEMIB e solita area di congestione. A questo proposito tenete bene a mente il T-1 19/23Mag.....

Naturalmente il ciclo Tracy inverso in vita dal 3Lug(7 sedute) è alla ricerca del proprio minimo conclusivo.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    69,3 KB · Visite: 117

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Giornaliero(T-3)

Bon! Anche per oggi credo che sia tutto, non mi/ci par di aver dimenticato nulla.

Nuovo Giornaliero Indice, il 3° del T-1/Tracy nato il 10Lug. 2°T-1 inverso giunto a 27.5h di estensione e Tracy inverso a 64h di vita.

Queste le prossime scadenze cicliche (e tensioni) alle quali il nostro listino dovrà far fronte nelle prossime due sedute.

:ciao:
 

Allegati

  • T-3.png
    T-3.png
    104,8 KB · Visite: 196

duca.64

Forumer storico
In attesa delle conferme/smentite, un paio di considerazioni:
- Al fine di non spegnere, precocemente, le paventate velleità rialziste "serve" la violazione Up di quota 20840 - 20900 - 20965
- Per il medesimo fine, "serve" un Close, lunedi 14/07, >20955, per avere "qualcosina" di più di un potenziale segnale di acquisto, Week
....malgrado un eventuale close odierno, (11/07) <20895 risulti una indubbia "ferita"

:)

Con i Razionali, usati precedentemente, il Mercato ci fornisce una "proiezione" Prezzi a quota 20380, con max estensione, al momento, posizionata a quota 19870
La 1° conferma, risulta, Prezzi < 20505

Buona serata, a domani,..................;):ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Giornaliero(T-3)

Buongiorno a tutti,

oggi diversi impegni quindi mia presenza piuttosto saltuaria.
 

Allegati

  • T-3.png
    T-3.png
    107,2 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto