Stiliamo l'altra ipotesi con l'ausilio dei frame a 30' e 15'.
Nel caso specifico, preso atto che quanto riportato precedentemente sia "aria fritta", il nostro Indice si colloca nel 2°T-2 del 2°T-1 del Tracy iniziato il 10Lug e più precisamente in conclusione del suo 1°ciclo Giornaliero.
A questo proposito, osservando le dinamiche Intraday che hanno contraddistinto la parte finale della seduta di venerdì, notiamo subito come il 4°ciclo a 2h abbia fatto registrare un nuovo massimo Intra nonostante fosse avvenuta l'inversione di tendenza (2°T-6 ribax del 3°T-5) sul Giornaliero in oggetto.
Questo evento, lunedì mattina, rappresenterà un formidabile punto di controllo ovvero:
1) Se Vincolo -> Prezzo ci attendiamo che il 4°60' (ora ci troviamo nel 3°) di questo 2°4h recepisca il vincolo ribassista indotto dal 2°T-6 [rialzo-ribasso-rialzo-(ribasso)] e conduca i corsi nuovamente in area 20600/20620pt, oppure;
2) Il mancato recepimento di questo "obbligo" ci indicherà che questa centratura non è corretta e, come in un flow chart, ci rimanderà all'ipotesi di centratura descritta nel precedente post.
Dopo la pennica vedremo come, in presenza di uno scenario piuttosto articolato come questi che vi ho dettagliato, possiamo ipotizzare un'operatività mirata alla conclusione dell'attuale T-2 Indice, qualsiasi sia la centratura vincente.