FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:car:

T-3 Inverso, (o sua quota parte), che ci dichiara dove volersi accasare,............:D
T-1 Inverso, che aggiunge sviluppo, giunto ora a 35 ore,....................:eeh:

:) Buono il Close, in attesa della conferma/smentita dell'Open di domani,..............:D

A livello Daily, "ultimo"(:eek:) ostacolo posizionato a quota 20990/21005
A livello Week, supporto a 20510, con quota 21150 che avrebbe la facoltà di poter "calamitare" i Prezzi, ( ostacolo intermedio a quota 20915/985)
A livello Monthly, Angoli resistivi a quota 21060 - 21250
Per la giornata di domani, 23/07, Angoli dinamici Daily 20385 - 20470 - 20575 - 20620 - 20735 - 20885 - 21005

Siamo giunti in prossimità del bordo superiore del "Range del Rumore", 20285 - 20990,.....................:clap:
Sul brevissimo, aspettativa di origine new T-5 Inverso, che se vorrà appartenere alla struttura che lo ha preceduto, bla, bla, bla,.............;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Paolo,

"contrarian" in posizione short! Ci siamo!! :lol:

Come si dice a "Torino", S.Giovanni non porta inganni.....:lol::lol:

Entrare short con 61h di Tracy alle spalle la dice lunga. Studia caro amico, studia per carità ed evita di parlare dell'inverso.

Non riesci a controllare il dritto, figuriamoci il rovescio. :lol:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,7 KB · Visite: 103
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Nonna Geppa: "AOOOOHHHHHH!?!?! Bello de nonna!?!?! Tra tesi, strutture, monei manager o come diaulu se scrive, corna e via discurrendo me so persa! 'ndo sto? 'ndo stiamo, ma sopratutto 'ndo annamo?
Daje far bravo, famme capì core de nonna. Devo venne o comprà?! Sti 4 sordi de la penzione, dove li mettu? Al rialzu o al ribassu? Sant'Esupernzio e Sant'Esperandia fateme capì che discorre stu mio nipote che se magna teie intere de vincisgrassi"

Elico:" Ciao nonna. Il medio periodo, con uno swing condizionato sul ciclo Intermedio, mi dice ribasso. Nel breve periodo, però, non fidandomi di un Mensile inverso da 18 sedute, mi indica che sarà possibile un ritorno in area 21000pt (o oltre) al fine di consumare la finestra temporale inversa ancora disponibile. Solo un 15gg inverso ribassista mi suggerirebbe di modificare questa view che, di fatto, risulta ad oggi moderatamente ribassista per il nostro Indice. Saluta le zie. :)

Ciao nonna!! :)

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    114,3 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Outside a Target. Da adesso possono iniziare a pensarci anche se il target della Kumo a 4h è ancora da raggiungere e anche quello di Pat. ;)

A livello Daily, "ultimo"(:eek:) ostacolo posizionato a quota 20990/21005
A livello Week, supporto a 20510, con quota 21150 che avrebbe la facoltà di poter "calamitare" i Prezzi, ( ostacolo intermedio a quota 20915/985)

:fiu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto