FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nascerà questo t-2 inverso? E soprattutto asseconderà il suo vincolo?
Qualcuno riesce a vedere a destra del monitor con un 55 pollici?

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

C'è un movimento Intraday sui T-8 che potrebbe modificare questa view.

Per il momento accontentiamoci di una chiusura T-4, poi vedremo....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,4 KB · Visite: 114
Ciao Othello, se non te lo spiega nessuno, te lo riassumo stasera io.

Va bene, e comunque continuo a pensarci anch'io (questi neuroni, come dici spesso tu, occorre che lavorino).

Ringrazio anche il Dottore per il tentativo. Probabilmente immaginava che fossi meno capra e che con un piccolo spunto avrei compreso.

Grazie a tutti.

:)

A me piacerebbe un supplemento di informazioni sul perchè.
Grazie.

P.S.: io, a differenza di doctor, sono ancora al nido!

Ciao Othello
ho un attimo di tempo per te. :)
Guarda questo grafico a 15'.
Un ciclista poco attento vede un minimo ieri alle 16.30 e dice: "ecco dove è partito il T-3!". Ci può stare?
Dipende.
Osserva il primo T-5: comunque tu lo giri fa un T-6 rialzista e uno ribassista. Sei daccordo?
Bene, a questo punto ti aspetti che il secondo T-5 faccia Rialzo - ribasso o ribasso-ribasso.
Invece l'indice che fa?
Dalle 10.15 di stamane piazza un rialzo-rialzo sui T-6 :eek:

Come si permette di fare ciò? Semplice: disattende il vincolo facendo partire una nuova struttura!

Quindi? Anche senza scomodare l'inverso (qui il discorso sarebbe più lungo) il T-3 indice parte alle 10.15 nel quadratino rosso. :-o

Spero ti sia chiaro

Ciao

Allegati

• Schermata 2014-07-29 a 15.51.14.png
    Schermata 2014-07-29 a 15.51.14.png
    11,8 KB · Visite: 321
Ultima modifica:
Direi che per questa struttura Intraday di grado T-3 è giunta l'ora di concludere il 1°4h.

E' chiaro a tutti perché il T-3 è iniziato dal minimo secondario delle 10:06?

A me piacerebbe un supplemento di informazioni sul perchè.
Grazie.

P.S.: io, a differenza di doctor, sono ancora al nido!

Guarda la sequenza sui t-6 rialzo/ribasso non replicata...e ad ora reciprocità top/bottom inverso indice

Ciao Othello
ho un attimo di tempo per te. :)
Guarda questo grafico a 15'.
Un ciclista poco attento vede un minimo ieri alle 16.30 e dice: "ecco dove è partito il T-3!". Ci può stare?
Dipende.
Osserva il primo T-5: comunque tu lo giri fa un T-6 rialzista e uno ribassista. Sei daccordo?
Bene, a questo punto ti aspetti che il secondo T-5 faccia Rialzo - ribasso o ribasso-ribasso.
Invece l'indice che fa?
Dalle 10.15 di stamane piazza un rialzo-rialzo sui T-6 :eek:

Come si permette di fare ciò? Semplice: disattende il vincolo facendo partire una nuova struttura!

Quindi? Anche senza scomodare l'inverso (qui il discorso sarebbe più lungo) il T-3 indice parte alle 10.15 nel quadratino rosso. :-o

Spero ti sia chiaro

Ciao

:) Buongiorno, a tutti
a parte il grafico, non vedo GROSSE, differenze, nella spiegazione,...............:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto