FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
Duca ma ti risulta, bucato il max del 23?
Lato future?

:) Si, Top odierno 21715 contro 21785

Anche sul lato Future, nessuna "Certificazione" dal Tempo,.... T-1 rialzista X New T+1,.............:D
Sul brevissimo
T-3 Indice dalle ore 16.27, da quota 21836
il suo "antagonista"(o sua quota parte?), vincolato riba sui T-5, risulta in corso dalle ore 15.55, da quota 21932
entrambe le strutture risultano precedute da un ciclo (di 1,5 ore di durata), che avrebbe la facoltà di rubare Tempo,..............;)

T-1 Inverso giunto a traguardare le 31 ore di sviluppo, il 2° T-2 ha raggiunto le 15 ore di struttura
Buona serata,..............................;):ciao:
 

roBot

r o B o t
Rob, io mi trovo anche un t+1 inverso che deve chiudere tra domani e dopodomani!

Ed il prossimo t+1 inverso vincolato riba

sinceramente ho smesso di seguire... tra finte, estensioni, negazioni, lingue e compagnia cantando mi sono un po' stancato... tanto ogni volta si presentano 2 scenari possibili uno in totale contrapposizione dell'altro... manco ci provo più a fare ipotesi... :)
 

silvetro

Forumer storico
Anche io sono un po' confuso, non mi piace questo T-1 inverso ribassista, perché dopo aver chiuso il 24 aprile un T+1 inverso (infatti è partito un ciclo T che non può essere ospitato nel vecchio T+1), ci comunica che il mensile si è girato e poiché siamo ancora a 15 giorni dal suo inizio, c'è la reale possibilità di fare nuovi massimi per l'indice.
O c'è qualche possibilità che questo T-1 (inverso) faccia parte ancora del precedente T+1?
 

Formicatomica

Grande Membro
:) Si, Top odierno 21715 contro 21785

Anche sul lato Future, nessuna "Certificazione" dal Tempo,.... T-1 rialzista X New T+1,.............:D
Sul brevissimo
T-3 Indice dalle ore 16.27, da quota 21836
il suo "antagonista"(o sua quota parte?), vincolato riba sui T-5, risulta in corso dalle ore 15.55, da quota 21932
entrambe le strutture risultano precedute da un ciclo (di 1,5 ore di durata), che avrebbe la facoltà di rubare Tempo,..............;)

T-1 Inverso giunto a traguardare le 31 ore di sviluppo, il 2° T-2 ha raggiunto le 15 ore di struttura
Buona serata,..............................;):ciao:

Grazie duca sempre gentilissimo!!
Quando puoi:
Sul brevissimo penso di stare a posto, non ho capito sul breve...
Il T+1, non è partito il 15/04?(puoi postarmi la centratura dal t+1 al t-2 o un graffio?).
Poi ti trovi nel brevissimo con la chiusura del t+1 inverso, e l'altro con vincoletto????
Grazie di tutto!
 

tenace

Nuovo forumer
Anche io sono un po' confuso, non mi piace questo T-1 inverso ribassista, perché dopo aver chiuso il 24 aprile un T+1 inverso (infatti è partito un ciclo T che non può essere ospitato nel vecchio T+1), ci comunica che il mensile si è girato e poiché siamo ancora a 15 giorni dal suo inizio, c'è la reale possibilità di fare nuovi massimi per l'indice.
O c'è qualche possibilità che questo T-1 (inverso) faccia parte ancora del precedente T+1?


veramente il mensile è iniziato da appena 8 giorni :D
 

silvetro

Forumer storico
buongiorno a tutti!
Siamo in chiusura del primo T-5 del secondo giornaliero, nato ieri alle 16:15 a circa 21840. Un T-5 ribassista dichiarerà inversione incondizionata sul T-2, giunto alla 13° ora
 

duca.64

Forumer storico
:)
Struttura T-2 Inverso, in corso dalle ore 10.57 di ieri, giunta a 15,5 ore di sviluppo, NON può ospitare un T-4 in conf. rialzista e,.... dopo un T-5 Indice rialzista, Prezzi <21838
il 1° Alert risulta un T-5 inverso in configurazione rialzista,....................;)

:) Buongiorno,...............:ciao:

Con il fattore Prezzo, okkio a Prezzi <21836
 

Users who are viewing this thread

Alto