FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
Indice : min 11:32 21821 chiusura 1° T-4

Inverso alla ricerca del min di chiusura del proprio 1°T-4 (top indice).

:up:;)

Ops, Ciao, scusa,............una curiosità, concedimela,
23 sono le "Primavere" o la "Classe"?,..........:eek:
Ritengo, in qualsiasi caso, che i complimenti, siano dovuti, dimostri una Razionalità Oggettiva,.........:bow:
 

duca.64

Forumer storico
:) Ciao,
segnale Temporale Long, confermato, che viene "invalidato/negato" con Prezzi < 21140 Future, al momento,.........;)

E quando abbiamo la prox scadenza?

Scusa, ma mi era "sfuggita",
Prossima Scadenza Daily Venerdi 02 Maggio, con il range 21145 - 21785 Future, deputato a contenere i Prezzi
Potenziale segnale Long/Short con la formazione di un Bottom/Top, rispetto al giorno precedente,
Conferma del segnale Long/Short, con la violazione Up/Down del range prodotto, comprendendo (in estensione) la 1° ora di lunedi 05/05,.............;)
In pratica,...... "reputo" la giornata, soggetta a scadenza Temporale, indiziata ad intercettare l'inversione dei Prezzi,..........:eeh:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:up:;)

Ops, Ciao, scusa,............una curiosità, concedimela,
23 sono le "Primavere" o la "Classe"?,..........:eek:
Ritengo, in qualsiasi caso, che i complimenti, siano dovuti, dimostri una Razionalità Oggettiva,.........:bow:

buongiorno a tutti,
23 è il numero di maglia di arturo:up:

Ha ragione Lon jon. Ad ogni modo ad averceli 23 anni :lol: .
In realtà sono classe '70 scaglione 7°/'93.

Ti ringrazio dei complimenti,ma tutto ciò che ho imparato (e voglio ancora imparare) lo devo soltanto a Voi, ottimi Maestri. :up: :bow:
Come ho scritto tempo fa,Vi ringrazierò sempre per questo.
 

duca.64

Forumer storico
A me non risulta.

2° T-4 indice che virando al ribasso rispetta il vincolo imposto

:up:

La "Matrioska" Ciclica Inversa, "produce":
T-5 in configurazione Rialzista = New T-3, dal close di ieri
T-4 in configurazione Rialzista = New T-2, idem
T-3 in .................................. =

Sarebbe "gradito" si palesasse un T-4 Indice in conf. rialzista, al fine di poter posizionare uno Swing "sostanzioso"
L'alternativa risulta, chiaramente, prosecuzione della sequenza ribassista sui T-4 Indice
 

Users who are viewing this thread

Alto