Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)
il tracy è stato composto da un t-1 e un t-2.. poiha chiuso alle due un t-3 che puzza di inversione... è il mio cruccio fino a domani... capit spesso cmq che dopo un t-2 il mercato sputi un ciclo t-3 che anche se a rialzo apparterrebbe alla vecchia struttura.. vedremo domani..
Quoto Spaig, aggiungo che dato l'inverso ormai vincolato io ho i vari bottom inversi(t, t-2 e t-1) previsti per il 12.
Quindi in base alla presente centratura l'indice il 12 farà un bel top!
Dal 07/05 al 12/05 up! E cosa lancia un t-1?
Quoto Spaig, aggiungo che dato l'inverso ormai vincolato io ho i vari bottom inversi(t, t-2 e t-1) previsti per il 12.
Quindi in base alla presente centratura l'indice il 12 farà un bel top!
Dal 07/05 al 12/05 up! E cosa lancia un t-1?
Porka trota , ti stimo...non tanto per il gain ma per il coraggio di puntare tutte ste money con leva alta.
Ma poi come hai avuto tutta stà convinzione del long?
Anch'io uso la tua piatta! Leva 265 su indici ma mai più di 100€ Eurozzi!
Porka trota , ti stimo...non tanto per il gain ma per il coraggio di puntare tutte ste money con leva alta.
Ma poi come hai avuto tutta stà convinzione del long?
Anch'io uso la tua piatta! Leva 265 su indici ma mai più di 100€ Eurozzi!