FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

:)Buongiorno,...............;):ciao:

Nella "Mia" tabellina, non sono previsti Prezzi > 21560 Future, resta da verificarne, la "vericità",.................:D:lol::lol:
Da monitorare, in primis, l'open se > o < di 21410

Occhio nn possiamo ancora dire che sia una lingua, assolutamente.. Prima deve sparare up e spazzare via i vincoli

Buongiorno a tutti,

il target della precedente lingua è stato sostanzialmente rispettato, max a 21977 il 29/04.

La lingua attuale dal 07/05 17:25 circa 21236 al 08/05 14:36 21351 avente range 21575 - 21236 = 339 pt, proietterebbe un target 100% a 21914

Buon giorno Arturo!

Mi riferisco ad una distinzione fatta in un recente passato mi pare dall'ottimo Frenke fra la 'Bayer classica' a minimi crescenti e il 'ciclo di raccordo' a minimi decrescenti e vorrei chiederti: a tuo avviso il conteggio di questi range ha valenza per entrambi o solo per la prima?

Grazie e un caro saluto a tutti!:):):)

Buongiorno a tutti,

hai ragione,sono stato troppo frettoloso, al momento rilevo reciprocità

Come ho detto ieri se si sale di brutto il t-2 inverso e partito sul top del t-3 indice allora sarebbe una lingua.. Altrimenti facciamo partire il t-2 inverso sul top che è stato fatto o che sarà fatto in mattinata

Users who are viewing this thread

Back
Alto