FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
ragazzi dire che sono confuso non rende l'idea. Comunque questo secondo T-2 al ribasso pone un vincolo sul quarto T-2 e ci comunica che il precedente T-2 non era lingua per lancio di nuovo T+1.

Il Mercato ci "consegna" la rottura Down,................:titanic:

-Segnale di Vendita, confermato, Daily con limite Prezzi > 21455
-Segnale di Vendita, confermato, Week con limite Prezzi > 21715
-Potenziale segnale di Vendita, Mensile da confermare con Prezzi < 20505, negazione con Prezzi > 21930

:)Buon appeti, vado a magnà,...................;)

Grazie Duca. Fughi i miei dubbi
 

Spaig2

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
ragazzi dire che sono confuso non rende l'idea. Comunque questo secondo T-2 al ribasso pone un vincolo sul quarto T-2 e ci comunica che il precedente T-2 non era lingua per lancio di nuovo T+1.

Molte volte i t-2 usano un t-4 per partire.. Così un t+1 può usare un quinto t-1... Può ancora essere tutto e il contrario di tuto
 

Spaig2

Forumer storico
comunque oggi è il 17° giorno del T+1, mi sembra un po' troppo lungo. Comunque vediamo prima dove chiudono il T-2 e T-1 attuali.

Ci tengo a dire questa cosa che a parere mio è un pregiudizio che porta a sbagliare: ipotizziamo di dividere un ciclo in ottavi: t-3in barre da t-6; t+1 in barre bidaily. Ma perchè se arriviamo a chiamare un ciclo da 10 barre t-3,non poissiamo chiamare un ciclo da 9-10 barre bdaily t+1?? è la stessa identica cosa
 

Users who are viewing this thread

Alto