FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Oltretutto aggiungerei che il t-1 inverso usa su sp500 e' stra tirato e dovrebbe ripartire a ore..x il nostro indice nn credo sia un bene

othello

Forumer attivo
Certo ma io parlo di media!

Buongiorno.

Come vi regolate per la durata di un ciclo? +/- 25% rispetto allo standard? Un ciclo giornaliero, di 8 ore, può quindi variare la sua durata tra 6 e 10 ore?
Lo chiedo in quanto, in questi ultimi tempi, mi è sembrato assistere a durate più contratte che espanse.

Grazie.
:)

Spaig2

Forumer storico
Buongiorno.

Come vi regolate per la durata di un ciclo? +/- 25% rispetto allo standard? Un ciclo giornaliero, di 8 ore, può quindi variare la sua durata tra 6 e 10 ore?
Lo chiedo in quanto, in questi ultimi tempi, mi è sembrato assistere a durate più contratte che espanse.

Grazie.

quello che allungano lo paga il seguente o comunque sull 'ordine maggiore ha delle conseguenze..

Formicatomica

Grande Membro
Buongiorno.

Grazie.

Come hai detto!
Cmq in genere cicli riba hanno durata inferiore ma cmq basta guardare i sottocicli per un orario un pó più puntuale

Spaig2

Forumer storico
Ricordo che venrdi a scadenza opzioni ai MM conviene che l'indice si trovi tra 21 e 21mila e 5.. quindi il laterale sta settimana sarà d abitudine probabilmente

othello

Forumer attivo
Come hai detto!
Cmq in genere cicli riba hanno durata inferiore ma cmq basta guardare i sottocicli per un orario un pó più puntuale

Grazie per la risposta, Formicatomica.
Si, questa caratteristica dei cicli ribassisti di accorciare la loro durata rispetto al "normale" e viceversa per quelli rialzisti l'avevo notata.
Ti ringrazio, quindi, per la conferma che mi offri.

Users who are viewing this thread

Alto