FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (7 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Duca poi se nn ti dispiace potresti metter la risposta a dvm con target e tempi con visione standard e aggressiva x la conclusione prevista dei vari t+....
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ciao, grazie per il contributo;
se può esserti utile, leggevo da qualche parte che la candela giornaliera di ieri su dax e indici americani rappresenterebbe una doji star dalle caratteristiche ribassiste,e quindi introdurrebbe un possibile cambio di trend.
Magari se ci fosse Aivojen potrebbe darci un Suo illustre parere in merito.

La candela daily di ieri su SPX è una "evening star" (stella della sera). Necessita conferma: se apre in gap down e fa una candela rossa il pattern di inversione sul daily e' confermato.
Ci tocca aspettare questa sera. :)
 
Ultima modifica:

silvetro

Forumer storico
Certo che non vogliono proprio mollare...e regalatecela questa chiusura di annuale!!!! Poi ripartiremmo tutti piu contenti e con ambiziosi target rialzisti
 

duca.64

Forumer storico
Duca poi se nn ti dispiace potresti metter la risposta a dvm con target e tempi con visione standard e aggressiva x la conclusione prevista dei vari t+....

:) Ciao,
al momento risulta solamente un pour parler,...............:D
Ho 2 percorsi divergenti in "mente":
Sul 1° "classico", Ciclico, la formazione di un Bottom con target minimale, 20100/200
Il 2° "aggressivo", NON permette un Bottom chiusa la finestra Temporale di Maggio,
pena un "dilatamento Temporale", della spinta Down, con Bottom da ricercare in Ottobre, target minimale, 17700/900
X la "Mia" analisi, sino a quota 17500, inviolata, non viene invalidata la struttura Rialzista di Lungo,.................
 

cobra2407

Forumer storico
:) Ciao,
al momento risulta solamente un pour parler,...............:D
Ho 2 percorsi divergenti in "mente":
Sul 1° "classico", Ciclico, la formazione di un Bottom con target minimale, 20100/200
Il 2° "aggressivo", NON permette un Bottom chiusa la finestra Temporale di Maggio,
pena un "dilatamento Temporale", della spinta Down, con Bottom da ricercare in Ottobre, target minimale, 17700/900
X la "Mia" analisi, sino a quota 17500, inviolata, non viene invalidata la struttura Rialzista di Lungo,.................

Grazie!!certo intanto vediamo come chiude questo t+2.. Il buon vecchio elico mi pare abbia detto che con top tra i 22 24000 la chiusura nn sotto i 17000 x cui si allinea pienamente alla tua.. Poi con cicli pluriennali in ballo il solito raccordino lingua ci sta x cui credo che l attuale chiusura di t+3 ci possa dire tanto su dove si possano spingere..
 

duca.64

Forumer storico
:) Ciao,
al momento risulta solamente un pour parler,...............:D

.................., NON permette un Bottom chiusa la finestra Temporale di Maggio,
pena un "dilatamento Temporale", della spinta Down, con Bottom da ricercare in Ottobre, target minimale, 17700/900
X la "Mia" analisi, sino a quota 17500, inviolata, non viene invalidata la struttura Rialzista di Lungo,.................

Il 1° tassello, risulta quindi la violazione Down del Bottom di Maggio,......................:eeh:
Ho "rubato" un grafico che collina con la "Mia" ipotesi di percorso,......:bow:
"Lui", Fabio, ha solamente 2 grandi difetti:
1) usa i dati Indice, NON rettificati,.............:no:
2) è molto più "bravo" di Me!!.................:wall::wall: Almeno sull'analisi,...........:D

Ops, la sua proiezione non ha riscontro x obiettivi di Prezzo

Eliminato il grafico, ho ritenuto di dubbio gusto, fare della pubblicità (Gratuita, seppur Meritata) ad un blog che non ha, alcuna, attinenza con Investire Oggi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto