FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

Doctortrade

Forumer storico
Sopra 20645 inversione sul t-2 inverso..indice che ha vincolo riba sul prossimo t-6 pena lingua t-5 per new t-2.. Sembra semplice...
 

Doctortrade

Forumer storico
La struttura inversa e' partita ieri e il secondo t-3 nato stamani alle 11:05 ...t-2 inverso nel secondo 50% del suo sviluppo...già swingato....indice resettato dopo lingua t-5 :up:
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
come si supponeva la candela outside daily di ieri è stata violata down --> a max odierno invariato 20645 avrebbe target 19679.
La sua negazione sarebbe con ritorno di prezzo sopra 21362.

Qualcuno sa, con lo stacco dividendi,lunedì l'indice quanti punti down perderà?

C'è stato un ritocco del max odierno a 20698 --> target 19732

Annullamento della validità sempre con prezzo > 21362. Lo stacco dividendi determina un calo di circa 300 punti
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Buonasera a tutti. :)
Vorrei condividere la mia ipotesi di centratura per capire se, secondo voi, è plausibile oppure no.
Ovviamente, tempo e prezzo ci daranno le indicazioni future....
La mia visione si basa sul quel T+1 bayer inverso (4-29 aprile):
Il 29/04 è, quindi, la partenza di un T+1 (e altro...) inverso che sta cercando il suo top; Farei partire il T+1 indice, per un discorso di reciprocità, il 25-28/04 e in fase di conclusione; La struttura mensile di indice, partita il 15/04, ha isolato un T.
Mensile attuale di indice ribassista, con possibilità di andare a chiudere cicli superiori di indice....
Spero di essere stato chiaro.
Allego un grafico per essere più preciso.
Vi auguro una buona serata e un buon Week-end. :)
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    57,5 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Alto