FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

excuseme

Forumer storico
Buonasera

Il minimo fatto oggi era in divergenza con gli Oscillatori,
questo solitamente è un allarme importante.
R-quadro non ha ancora abbandonato la zona max/min (questo non depone a favore del minimo fatto).
Vediamo se il T-3 prodotto tra la mattinata di eri e quella di oggi sarà una Lingua/Raccordo (a mio parere si, si sposa bene con reciprocità sui T-2).

Io rimango fiduciosamente ottimista long:
abbiamo chiuso o stiamo chiudendo il Trimestrale Indice.
:ciao:
 

silvetro

Forumer storico
Buongiorno!
vediamo un po'. chiusura di giornaliero sul minimo delle nove a 20242 (dato investing). Mi verrebbe da pensare però che su inverso il giornaliero è partito sul minimo delle 14 di ieri a 20415. Direi pertanto che è partito un T-1 su sottostante che mi sa almeno di ciclo T
 

Doctortrade

Forumer storico
La situazione futures/indice mi complica la centratura...cosa dobbiamo seguire in questi casi?
Futures ieri in apertura hanno fatto un massimo superiore non replicato su indice che ha staccato i dividendi...la centratura cambia molto facendo nascere un t-3 inverso alle 9 o alle 14 in base a cosa osserviamo
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Il minimo fatto oggi era in divergenza con gli Oscillatori,
questo solitamente è un allarme importante.
R-quadro non ha ancora abbandonato la zona max/min (questo non depone a favore del minimo fatto).
Vediamo se il T-3 prodotto tra la mattinata di eri e quella di oggi sarà una Lingua/Raccordo (a mio parere si, si sposa bene con reciprocità sui T-2).

Io rimango fiduciosamente ottimista long:
abbiamo chiuso o stiamo chiudendo il Trimestrale Indice.
:ciao:

Buongiorno!
vediamo un po'. chiusura di giornaliero sul minimo delle nove a 20242 (dato investing). Mi verrebbe da pensare però che su inverso il giornaliero è partito sul minimo delle 14 di ieri a 20415. Direi pertanto che è partito un T-1 su sottostante che mi sa almeno di ciclo T

Buongiorno a tutti,

sono d'accordo con Voi e continuo a ritenere che in questa fase l'indice tenda a svilupparsi secondo cicli pari,segnatamente T-2 e T all'interno del T+2.

Inverso: considero che il 16/05 15:15 20698 si sia chiuso il 3° T-2 e contemporaneamente sia partito il 4° che dovrebbe concludere il 2° T.
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Di contro l'indice sul min del 19/05 10:32 19933, con un T-3 lingua di Bayer a min decrescenti ( perchè consente di ripristinare la reciprocità sui T-2),avrebbe concluso il suo 3° T.
 

Doctortrade

Forumer storico
Condizione minimale per chiusura t+1 inversa e' t-2 ribassista che centriamo a 20698... Consideriamo anche un possibile target a 20534 78% di tale movimento (20698-19933)...
Ci giochiamo per me alcune possibilità
1. New Tracy (con t-2 + e lingua t-3 su indice) che per appartenere al vecchio t+2 deve essere ribassista
1. New tracy di nuovo t+2 di nuovo t+3
 

Spaig2

Forumer storico
Occhio ai long.. Ho paura che quello di venerdì fosse il quinto t-3 del t-1.. Se così fosse stiamo cercando il top di t-1 indice e bottom t-1 inverso...
 

Users who are viewing this thread

Alto