FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

silvetro

Forumer storico
penso che ormai sia certo che dal minimo di ieri siamo in un nuovo tracy perché il giornaliero che si è chiuso alle 10:15 circa è una lingua T-3
 

Formicatomica

Grande Membro
New t-4 inverso alle 13.20 con vincolo da assecondare!
Lato indice l'ultimo t-4 che deve partire pure lui ha vincolo riba
Fate il vostro gioco!
 

silvetro

Forumer storico
notavo come la banda mediana di bollinger faccia da resistenza alla salita (time frame orario). Sul time frame a mezz'ora notavo invece un restringimento delle bande, tra poco ci sarà un aumento della volatilità, vedremo in che senso. Personalmente propendo per il ribasso
 
Ultima modifica:

silvetro

Forumer storico
Movimenti molto limitati. Forse perche cosi faranno swing incondizionato su T inverso senza grosse variazioni di prezzo...
 

Spaig2

Forumer storico
Oggi ho detto una cazzata scusatemi, non avendo i miei grafici davanti . Quel t-3 e una figura di inversione al 100%.. Li parte u tracy indice .. Quello che ritengo probabile e che su max tra oggi e domani si chiuda il tracy inverso e anche il t+1 probabilmente per assistere a un nuovo impulso ribassista. Come scritto da Patrizio in caso di ribasso ci sarà un ulteriore t-1 ribassista almeno.. Partito ieri da19970. Da li in poi ogni minimo sarà candidato ad essere bottom t+2. Ultima cosa ritengo poco probabile u impulso ribassista superiore al grado tracy per il tempo impiegato dal t+1.
 

silvetro

Forumer storico
Oggi ho detto una cazzata scusatemi, non avendo i miei grafici davanti . Quel t-3 e una figura di inversione al 100%.. Li parte u tracy indice .. Quello che ritengo probabile e che su max tra oggi e domani si chiuda il tracy inverso e anche il t+1 probabilmente per assistere a un nuovo impulso ribassista. Come scritto da Patrizio in caso di ribasso ci sarà un ulteriore t-1 ribassista almeno.. Partito ieri da19970. Da li in poi ogni minimo sarà candidato ad essere bottom t+2. Ultima cosa ritengo poco probabile u impulso ribassista superiore al grado tracy per il tempo impiegato dal t+1.

mi fa piacere che concordiamo sulla natura di quel T-3. L'unica cosa che credo valga la pena di sottolineare, ma non so se sia giusta, è che non è detto che andiamo a chiudere il T+1 inverso, nel senso che potrebbero anche solo chiudere il T. Vorrebbe dire in tal caso che lo scenario è fortemente ribassista e potrebbero generare un intero T ribassista su sottostante. Possibile come ipotesi? Non so però gannianamente se è possibile, ciclicamente direi di si
 

duca.64

Forumer storico
:) Buongiorno,...................:ciao:

In serata, max domani mattina pre-open, "conto" di riuscire ad aggiornare il "percorso",.................:pozione:
 

Spaig2

Forumer storico
mi fa piacere che concordiamo sulla natura di quel T-3. L'unica cosa che credo valga la pena di sottolineare, ma non so se sia giusta, è che non è detto che andiamo a chiudere il T+1 inverso, nel senso che potrebbero anche solo chiudere il T. Vorrebbe dire in tal caso che lo scenario è fortemente ribassista e potrebbero generare un intero T ribassista su sottostante. Possibile come ipotesi? Non so però gannianamente se è possibile, ciclicamente direi di si

Ciao silve !:) posso dirti che abbiamo fatto un t-2 inverso riba (doppio min) quindi il prezzo dice new t+1 da confermare con un t-2 inverso rialzista e nuovi max.. Vista la lunga durata del t+1 indice e il t-2 inv riba l inversione c'è stata..... il fatto che per te si chiuda solo un t può portare il discorso su un altro punto importante ..... Ma non stiamo a intasare il 3D ne parliamo poi in privato magari
 

Users who are viewing this thread

Alto