FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

penso che ormai sia certo che dal minimo di ieri siamo in un nuovo tracy perché il giornaliero che si è chiuso alle 10:15 circa è una lingua T-3

notavo come la banda mediana di bollinger faccia da resistenza alla salita (time frame orario). Sul time frame a mezz'ora notavo invece un restringimento delle bande, tra poco ci sarà un aumento della volatilità, vedremo in che senso. Personalmente propendo per il ribasso

Ultima modifica:
Oggi ho detto una cazzata scusatemi, non avendo i miei grafici davanti . Quel t-3 e una figura di inversione al 100%.. Li parte u tracy indice .. Quello che ritengo probabile e che su max tra oggi e domani si chiuda il tracy inverso e anche il t+1 probabilmente per assistere a un nuovo impulso ribassista. Come scritto da Patrizio in caso di ribasso ci sarà un ulteriore t-1 ribassista almeno.. Partito ieri da19970. Da li in poi ogni minimo sarà candidato ad essere bottom t+2. Ultima cosa ritengo poco probabile u impulso ribassista superiore al grado tracy per il tempo impiegato dal t+1.

Oggi ho detto una cazzata scusatemi, non avendo i miei grafici davanti . Quel t-3 e una figura di inversione al 100%.. Li parte u tracy indice .. Quello che ritengo probabile e che su max tra oggi e domani si chiuda il tracy inverso e anche il t+1 probabilmente per assistere a un nuovo impulso ribassista. Come scritto da Patrizio in caso di ribasso ci sarà un ulteriore t-1 ribassista almeno.. Partito ieri da19970. Da li in poi ogni minimo sarà candidato ad essere bottom t+2. Ultima cosa ritengo poco probabile u impulso ribassista superiore al grado tracy per il tempo impiegato dal t+1.

mi fa piacere che concordiamo sulla natura di quel T-3. L'unica cosa che credo valga la pena di sottolineare, ma non so se sia giusta, è che non è detto che andiamo a chiudere il T+1 inverso, nel senso che potrebbero anche solo chiudere il T. Vorrebbe dire in tal caso che lo scenario è fortemente ribassista e potrebbero generare un intero T ribassista su sottostante. Possibile come ipotesi? Non so però gannianamente se è possibile, ciclicamente direi di si

:) Buongiorno,...................:ciao:

In serata, max domani mattina pre-open, "conto" di riuscire ad aggiornare il "percorso",.................:pozione:

mi fa piacere che concordiamo sulla natura di quel T-3. L'unica cosa che credo valga la pena di sottolineare, ma non so se sia giusta, è che non è detto che andiamo a chiudere il T+1 inverso, nel senso che potrebbero anche solo chiudere il T. Vorrebbe dire in tal caso che lo scenario è fortemente ribassista e potrebbero generare un intero T ribassista su sottostante. Possibile come ipotesi? Non so però gannianamente se è possibile, ciclicamente direi di si

Ciao silve !:) posso dirti che abbiamo fatto un t-2 inverso riba (doppio min) quindi il prezzo dice new t+1 da confermare con un t-2 inverso rialzista e nuovi max.. Vista la lunga durata del t+1 indice e il t-2 inv riba l inversione c'è stata..... il fatto che per te si chiuda solo un t può portare il discorso su un altro punto importante ..... Ma non stiamo a intasare il 3D ne parliamo poi in privato magari

Users who are viewing this thread

Back
Alto