FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

cobra2407

Forumer storico
Buon giorno a tutti.. Credo che abbiano o stiano chiudendo il primo t-2 di questo t-1 con un new top o un t-5 rialzista ne avremo la conferma intanto vincolo riba sull ultimo t-3 del t-1.. Sul top del prossimo t-3 t-2 r/r ottimo in ottica short
 

cobra2407

Forumer storico
Di sicuro dal min delle 9e 20 e' partito un t-5 e se sarà positivo un t-3 e considerate le 16 ore l'utilizzate dal t-2... Sopra 20470 o con un t-4 rialzista ne avremo la conferma!!
 

duca.64

Forumer storico
Oggi tutti batton la fiacca nessuno sul forum..

:) Ciao,............;)

Sono in "ritardo", sulla tabella di marcia,.............:(
vediamo se "recupero" nel durante,.......:D
Ieri Scadenza Temporale importante, il bottom formatosi oggi entro le ore 10, si stà configurando come potenziale segnale di acquisto,
l'obiettivo più "ambizioso", risulta quota 20880, con ostacoli intermedi a quota 20520 - 20660
A dopo,...............:)
 

cobra2407

Forumer storico
:) Ciao,............;)

Sono in "ritardo", sulla tabella di marcia,.............:(
vediamo se "recupero" nel durante,.......:D
Ieri Scadenza Temporale importante, il bottom formatosi oggi entro le ore 10, si stà configurando come potenziale segnale di acquisto,
l'obiettivo più "ambizioso", risulta quota 20880, con ostacoli intermedi a quota 20520 - 20660
A dopo,...............:)
Ovviamente scherzavo!! L unica cosa che nn mi e' chiara come inquadrate il t-2 inverso!? Il min di stamani e pronta ripartenza mi ha un po spiazzato.. Nel senso cos' e' partito sul inverso!? Mi son perso l ultima partenza del t-2 inverso dove lo fate partire
 

Doctortrade

Forumer storico
Ovviamente scherzavo!! L unica cosa che nn mi e' chiara come inquadrate il t-2 inverso!? Il min di stamani e pronta ripartenza mi ha un po spiazzato.. Nel senso cos' e' partito sul inverso!? Mi son perso l ultima partenza del t-2 inverso dove lo fate partire

Ciao,
Io farei partire t-2 indice dal minimo di stamani, ma inverso deve ancora configurare t-4 rialzista...dovranno fare una figura di inversione t-5 per palesarsi e smarcarsi...almeno questa la mia aspettativa...:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto