Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)
Buon giorno a tutti.. Credo che abbiano o stiano chiudendo il primo t-2 di questo t-1 con un new top o un t-5 rialzista ne avremo la conferma intanto vincolo riba sull ultimo t-3 del t-1.. Sul top del prossimo t-3 t-2 r/r ottimo in ottica short
Di sicuro dal min delle 9e 20 e' partito un t-5 e se sarà positivo un t-3 e considerate le 16 ore l'utilizzate dal t-2... Sopra 20470 o con un t-4 rialzista ne avremo la conferma!!
Sono in "ritardo", sulla tabella di marcia,.............
vediamo se "recupero" nel durante,.......
Ieri Scadenza Temporale importante, il bottom formatosi oggi entro le ore 10, si stà configurando come potenziale segnale di acquisto,
l'obiettivo più "ambizioso", risulta quota 20880, con ostacoli intermedi a quota 20520 - 20660
A dopo,...............
Sono in "ritardo", sulla tabella di marcia,.............
vediamo se "recupero" nel durante,.......
Ieri Scadenza Temporale importante, il bottom formatosi oggi entro le ore 10, si stà configurando come potenziale segnale di acquisto,
l'obiettivo più "ambizioso", risulta quota 20880, con ostacoli intermedi a quota 20520 - 20660
A dopo,...............
Ovviamente scherzavo!! L unica cosa che nn mi e' chiara come inquadrate il t-2 inverso!? Il min di stamani e pronta ripartenza mi ha un po spiazzato.. Nel senso cos' e' partito sul inverso!? Mi son perso l ultima partenza del t-2 inverso dove lo fate partire
Ovviamente scherzavo!! L unica cosa che nn mi e' chiara come inquadrate il t-2 inverso!? Il min di stamani e pronta ripartenza mi ha un po spiazzato.. Nel senso cos' e' partito sul inverso!? Mi son perso l ultima partenza del t-2 inverso dove lo fate partire
Ciao,
Io farei partire t-2 indice dal minimo di stamani, ma inverso deve ancora configurare t-4 rialzista...dovranno fare una figura di inversione t-5 per palesarsi e smarcarsi...almeno questa la mia aspettativa...