FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

Formicatomica

Grande Membro
:D:up:

In arrivo il 2° Step, la "Certificazione" dal Tempo, (T-6 inverso rialzista)
Prezzi < 20419, (Top T-6 Inverso), risultano il 3° step,..............;)
In questo modo, ( ma direi solo in questo modo), avremo la facoltà di poter ottenere la corretta Centratura,.......senza fretta,........:eeh:

Vado a magnà, buon appeti,..............:)

Duca mi sa che ti ci vuole un gran digestivo dopo stó pranzo così lungo!
 

excuseme

Forumer storico
:ciao:
In definitiva,
come già anticipato da Elico e Spaig,
la cosa importante da monitorare è il comportamento del Tracy Indice partito dall'ultimo minimo.
Se fatto il suo max, andrà a chiudere ribassista, dichiarandosi del vecchio Mensile e ritoccando il minimo in questione.
Oppure, se mantenendosi positivo, alimenterà la mia aspettativa di essere già nel nuovo Trimestrale Indice.
 

Spaig2

Forumer storico
:ciao:
In definitiva,
come già anticipato da Elico e Spaig,
la cosa importante da monitorare è il comportamento del Tracy Indice partito dall'ultimo minimo.
Se fatto il suo max, andrà a chiudere ribassista, dichiarandosi del vecchio Mensile e ritoccando il minimo in questione.
Oppure, se mantenendosi positivo, alimenterà la mia aspettativa di essere già nel nuovo Trimestrale Indice.

Ciao.. Anche io mi aspetto una bella ripartenza ma un ulteriore minimo lo reputo molto moto facile.. O perlomeno un doppio minimo
 

Users who are viewing this thread

Alto