FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (2 lettori)

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Dovremmo essere in fase di chiusura del T-2, e se dalle 16:30 di ieri siamo in un nuovo T-4 che a quanto pare ha virato ribassista, siamo anche in chiusura di T-1
 

duca.64

Forumer storico
E da ultimo,
teniamo presente che il T+3 Indice,
se lo riteniamo ancora aperto, si porta sulle spalle 74 giorni.
Al massimo gli concederei un Tracy, o meglio ancora un T-1.

:) Buongiorno,.........;):ciao:

NON è al momento la "Mia" Centratura, più probabilistica,..................:rolleyes:

infatti mi sembra che sono 46 barre daily ad oggi

:)

Sino all'eventuale comparire di razionali, oggettivi, che mi indichino, "cose" diverse
............considero la struttura Indice T+4, in corso dal 12/12/'13, con il 1° T+3 già concluso, il 03/03,
A questo punto 2 le possibili ipotesi di "percorso"
1) 2° T+3 che allunga il suo sviluppo, utilizzando il Tempo "avanzato" dal 1° T+3
2) Sviluppo del T+4, Indice, in 3 Tempi
"Altro", non sò,..................:D
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Dovremmo essere in fase di chiusura del T-2, e se dalle 16:30 di ieri siamo in un nuovo T-4 che a quanto pare ha virato ribassista, siamo anche in chiusura di T-1

Ciao,
ricorda che, in primis, NON puoi esimerti, dal razionale Tempo>Vincolo>Prezzo,
Riguardo al T-2 Indice, mi risulta in corso dalle ore 9.15, di ieri da quota 20190,
...........ancora da smarcare, se risulta il 2° T-2 o solamente il 1°,..........;)
- nel caso si riveli il 2° T-2, abbiamo un vincolo riba sul prossimo T-3 Indice da assecondare, con uno Swing sul T-1 posizionato a quota 20419
- nel caso di 1° T-2, nessun vincolo assunto
In "soldoni", a mio parere, ci dovremmo trovare nella fase conclusiva del 3° o del 1° giornaliero Indice,.............:-o

Il T-2 Inverso, alle 9.02 odierne, ha raggiunto le 12,5 ore di sviluppo, la struttura risulta ancora "capiente"
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

direi che l'indice finora ci ha comunicato:

- dal min del 19/05 10:32 19933 con un T-2 positivo ha lanciato un T (preferirei attendere la conclusione del T-1 prima di parlare dell'eventuale T+1);

- il 2° T-3 del 20/05 10:47/11:11 20244(20254) è stato negativo decretando lo swing condizionato sul T-1 che però non è stato confermato (nel 3° T-3 c'è stato un max superiore); mentre per le sequenze impone un vincolo negativo sul 4° T-3;

- bisogna stabilire la chiusura del 3° T-3 (1° T-3 del 2° T-2 nato ieri alle 9:15 20190) se sul min di ieri 16:44 20528 /17:06 20544 oppure quello in formazione.

Che ne pensate?
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao,
ricorda che, in primis, NON puoi esimerti, dal razionale Tempo>Vincolo>Prezzo,
Riguardo al T-2 Indice, mi risulta in corso dalle ore 9.15, di ieri da quota 20190,
...........ancora da smarcare, se risulta il 2° T-2 o solamente il 1°,..........;)
- nel caso si riveli il 2° T-2, abbiamo un vincolo riba sul prossimo T-3 Indice da assecondare, con uno Swing sul T-1 posizionato a quota 20419
- nel caso di 1° T-2, nessun vincolo assunto
In "soldoni", a mio parere, ci dovremmo trovare nella fase conclusiva del 3° o del 1° giornaliero Indice,.............:-o

Il T-2 Inverso, alle 9.02 odierne, ha raggiunto le 12,5 ore di sviluppo, la struttura risulta ancora "capiente"

Ciao, ok scusami,ho sostanzialmente ripetuto :bow:
 

silvetro

Forumer storico
Ciao,
ricorda che, in primis, NON puoi esimerti, dal razionale Tempo>Vincolo>Prezzo,
Riguardo al T-2 Indice, mi risulta in corso dalle ore 9.15, di ieri da quota 20190,
...........ancora da smarcare, se risulta il 2° T-2 o solamente il 1°,..........;)
- nel caso si riveli il 2° T-2, abbiamo un vincolo riba sul prossimo T-3 Indice da assecondare, con uno Swing sul T-1 posizionato a quota 20419
- nel caso di 1° T-2, nessun vincolo assunto
In "soldoni", a mio parere, ci dovremmo trovare nella fase conclusiva del 3° o del 1° giornaliero Indice,.............:-o

Il T-2 Inverso, alle 9.02 odierne, ha raggiunto le 12,5 ore di sviluppo, la struttura risulta ancora "capiente"

grazie Duca! se siamo nel secondo T-2, il minimo delle 16:30 di ieri, visto il massimo fatto stamattina alle nove, non potrebbe essere considerato come livello di swing incondizionato sul T-1?
 

Users who are viewing this thread

Alto