FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

excuseme

Forumer storico
:ciao:
Intanto R-quadro su giornaliero dice minimo fatto,
avendo abbandonato la zona alta (comunque non è una certezza assoluta).

Direi che è partito il T+1 Inverso, ed oggi si è sentito.
Vediamo di che pasta è fatto.....
se non rompe il minimo del 19 mi tengo la mia centratura :)

cobra2407

Forumer storico
Io credo come Alberto che debbano si scendere a chiudere il t-1 ma anche risalire x creare una figura di inversione su inverso.. X' altrimenti da qui a poco il t-1 indice si dovrebbe inghiottire il suo pari inverso.. Io credo In un doppio Max prima della vera discesa e come Alby son short x 1/4 di posizione.. Io presterei attenzione anche al tracy inverso su sp oggi al suo 8 giorni x cui mi aspetto una ripartenza

Spaig2

Forumer storico
100% un t.. 80% t+1.. comunque mi aspetto appunto una figura di inversione che dia la possibilità all inverso di estendersi

Ciao Stefano come ho scritto ieri... Hai centrato il punto dobbiamo aspettare un inversione che sarà di grado t-2 quasi sicuramente.. Si sta formando uno shark bearish i miei target sono 550 630... Da li possiamo partire come si deve ...

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Dovremmo essere in area di top del T-4. Mi aspetterei che la vera discesa inizi in serata con la conclusione del T-3, guardando il T-2 inverso

cobra2407

Forumer storico
Se la correlazione noi sp e' giusta noi dovremmo trovare un top in concomitanza con la chiusura tracy inverso quindi entrò apertura loro se nn rinnovano il top o se salgono anche oggi nella prima parte della seduta di domani.. La tempistica x me e' questa.. Oltretutto sp isolerebbe il tracy x un new t+3 inverso e allora si che si ride..

theprogram@

Forumer attivo
Se la correlazione noi sp e' giusta noi dovremmo trovare un top in concomitanza con la chiusura tracy inverso quindi entrò apertura loro se nn rinnovano il top o se salgono anche oggi nella prima parte della seduta di domani.. La tempistica x me e' questa.. Oltretutto sp isolerebbe il tracy x un new t+3 inverso e allora si che si ride..

si ride nel senso si scende o si sale ?

Users who are viewing this thread

Alto