Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)
Unica Alternativa a mio modo di vedere e' un t-2 inverso formato da 3t-3 corti con chiusura del primo ieri alle 15:56.. Ora saremmo nella fase conclusiva del 2 e avremmo un 3 t-3 vincolato al ribasso.. Conferme a questa centratura un nuovo top nella prossima ora per poi far partire l ultimo t-3 corto o t-4 lungo vedete voi
Allora a parere mio c'è ancora 620 come dici tu. in caso come ultimo tg ci sarebbe 20750... si sta formando un bellissimo shark.. in caso si superasse 750 inizierei a pnesare che il t-1 riba sarebbe quelle appena concluso e farei ripartire tutto da ieri.. ma calma e gesso
Allora a parere mio c'è ancora 620 come dici tu. in caso come ultimo tg ci sarebbe 20750... si sta formando un bellissimo shark.. in caso si superasse 750 inizierei a pnesare che il t-1 riba sarebbe quelle appena concluso e farei ripartire tutto da ieri.. ma calma e gesso
Si però un t+1 inverso già ribassista al suo 2 3 giorno mi sembra fuori luogo in questo contesto ci ciclico. Ha molto più senso almeno un ulteriore affondo..