FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Alby tu credi che abbiamo già trovato il top!? X me devono arrivare a sbattere a 617 dove c'è una bella resistenza.. Li incremento short

Io farei attenzione al t-6 10:44 12:04 potrebbe essere isolato x .....,. Quindi t-3 indice ha già trovato il suo top

Unica Alternativa a mio modo di vedere e' un t-2 inverso formato da 3t-3 corti con chiusura del primo ieri alle 15:56.. Ora saremmo nella fase conclusiva del 2 e avremmo un 3 t-3 vincolato al ribasso.. Conferme a questa centratura un nuovo top nella prossima ora per poi far partire l ultimo t-3 corto o t-4 lungo vedete voi

Alby tu credi che abbiamo già trovato il top!? X me devono arrivare a sbattere a 617 dove c'è una bella resistenza.. Li incremento short

Mi espongo: penso che torneremo a 20550 prima di scendere

Allora a parere mio c'è ancora 620 come dici tu. in caso come ultimo tg ci sarebbe 20750... si sta formando un bellissimo shark.. in caso si superasse 750 inizierei a pnesare che il t-1 riba sarebbe quelle appena concluso e farei ripartire tutto da ieri.. ma calma e gesso

Allora a parere mio c'è ancora 620 come dici tu. in caso come ultimo tg ci sarebbe 20750... si sta formando un bellissimo shark.. in caso si superasse 750 inizierei a pnesare che il t-1 riba sarebbe quelle appena concluso e farei ripartire tutto da ieri.. ma calma e gesso

Si però un t+1 inverso già ribassista al suo 2 3 giorno mi sembra fuori luogo in questo contesto ci ciclico. Ha molto più senso almeno un ulteriore affondo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto