FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

T-2

:ciao:
Dovremmo essere nel terzo T-2 del Tracy Indice partito dal minimo del 19.
R-quadro su giornaliero continua sua decompressione.
Minimo di partenza intonso.
Trascorso almeno il tempo di tre T-1 (uno è andato),
con minimo del 19 integro,
potremmo essere in un nuovo Trimestrale.

Con buona pace dell'InterMarket e della politica :)

Grazie Duca, se puoi quando hai tempo spiegare i miei dubbi ?:specchio:

Ciclicamente,......... anche se risulterà sicuramente più consono l'intervento di Pat, nel week end,..........:bow:

Ritengo che questo T-2 Inverso, abbia assunto la facoltà di poter essere "strumentalizzato" x decretare l'origine del 2° T+1 Inverso,.............;)
( Perchè 2° T+1 ,non siamo già nel 2°?) Poi perdonami, fin poko fà si parlava di rialzo gannianamente,ciclicamente se così fosse nella giornata di lunedì dovrebbe nascere il t+1 inverso? in pratica ci sono divergenze con Gann o son io che non ho capito na mazza?:wall:

Al momento,....... la struttura Inversa, T+1/Tracy, risulta vincolata riba sui T-2 e/o NON può ospitare Prezzi < 20243 Index(parli della vecchia o di quella che ipoteticamente è nata il 22?)

Ultima modifica:
Grazie Duca, se puoi quando hai tempo spiegare i miei dubbi ?:specchio:

:) Ciao,
Sul breve periodo, (T-1/Tracy/T+1), mi sembra che il segnale sia palesemente Long in entrambe le analisi,...........:-o
T-1/Tracy/T+1 Indice nella loro fase espansiva rialzista x la ricerca del loro Top = T-1/Tracy/T+1 Inverso, che si dirigono verso la loro naturale conclusione
Il T-2 Inverso, ha assunto la facoltà di poter essere "strumentalizzato", non l'OBBLIGO,............
Il vincolo sui T-2 Inversi, risulta a prescindere da dove ipotizzi origine Tracy Inverso,..................:D

Ah, quindi mancava "facoltà" !
Anche perchè se dovrebbero strumentalizzare qualcosa credo più ad un t-1 che al t-2!
In linea anche con la scadenza del 28!

Ultima modifica:
Certo che questo +3 in apertura mi spiazza al quanto.. Se nn scende a far ripartire un t+1 inverso la struttura ribassista vacilla e credo si vada a fare nuovi massimi nel breve periodo.. Con l italico che rischia dal minimo di settimana scorsa di esser addirittura in un nuovo t+4 e forse t+5

Certo che questo +3 in apertura mi spiazza al quanto.. Se nn scende a far ripartire un t+1 inverso la struttura ribassista vacilla e credo si vada a fare nuovi massimi nel breve periodo.. Con l italico che rischia dal minimo di settimana scorsa di esser addirittura in un nuovo t+4 e forse t+5..................:mmmm:

:) Ciao,
T+4 Indice in corso da 12/12/'13
al 03 Marzo 52 barre daily di sviluppo
al 19 Maggio 104 barre daily di sviluppo
.............................................................:eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto