FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

:) Ciao,
T+4 Indice in corso da 12/12/'13
al 03 Marzo 52 barre daily di sviluppo
al 19 Maggio 104 barre daily di sviluppo
.............................................................:eeh:
Aiutami duca che solo con i giorni detti così nn c'è ne esco.. Io guardavo i post di lungo di Pat e lo swing sul t+6 era posto sup min del 14 marzo a 20111 di conseguenza la possibilità di aver chiuso ed esser ripartiti c'è di sicuro siam stati gli unici se nn erro x cui... Molte perplessità!

:)

Sino all'eventuale comparire di razionali, oggettivi, che mi indichino, "cose" diverse
............considero la struttura Indice T+4, in corso dal 12/12/'13, con il 1° T+3 già concluso, il 03/03,
A questo punto 2 le possibili ipotesi di "percorso"
1) 2° T+3 che allunga il suo sviluppo, utilizzando il Tempo "avanzato" dal 1° T+3
2) Sviluppo del T+4, Indice, in 3 Tempi
"Altro", non sò,..................:D

Rimango "ancorato", a questa ipotesi di percorso,.............:fiu:
Con TUTTE le considerazioni fatte, nel caso di aggiornamento del Bottom, (posizionato a quota 19925), trascorsa la 1° Week di Giugno,..........:nnoo:

Okkio, anche, al close Week se > o < 20350 Future
...ricordando che lunedi WS è chiusa,................;)

:) Ciao Albert,
non credo, sarà cosi "scontato",................:rolleyes:
Soggettivamente, mi aspetterei un movimento "opposto",...................:eeh:

:D

... "Inviterei" a registrare gli interventi degli analisti/commentatori finanziari, al termine della giornata odierna,
con la "verifica" delle affermazioni "sostenute", nei giorni/week a "venire",......................:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto