FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

che ne dite, sarebbe possibile che il T-2 inverso concluso in giornata possa essere strumentalizzato per lanciare un T+1?
Intanto si va a chiudere il T-4 inverso, vediamo che fa.......

Credo di sì se non l'ha già chiuso, non ho rimasto posizioni aperte over in quanto come ha detto Duca è da monitorare l'andazzo del mericano

se dovesse superare il top di ieri 'sto t-2 chiuderebbe ribassista... :mmmm: non sarebbe un po' precoce la faccenda?

per come mi ero costruito il grafichetto avrei visto bene chiusura t-2 inverso ai valori attuali per poi ripiegare in area 21300 per andare a chiudere il settimanale indice... :rolleyes:

che dici... butto via tutto? :lol:

T+5

Buon pomeriggio a tutti! Sono in religioso silenzio. lanciando le monetine per capire se solo new T+2 o T+3 (ancora vecchio semestrale e annuale), oppure new T+4 e T+5. Ma se fosse davvero new T+5 è mai possibile che l'inverso ha fatto un top dopo neanche 30 giorni dalla sua nascita? (tra l'altro includendo anche i giorni del primo T+1 rialzista che sono presumibilmente una lingua e quindi dalla sua conclusione dovremmo far partire il T+4)....per me quindi si dovrà ancora scendere.....

Quoto i tuoi dubbi :)
A mio parere la soluzione dell'enigma sta in una Lingua/Raccordo tra Trimestrale/Semestrale ed Annuale Indice.
Secondo me, T+3 e T+4, si sono chiusi sul minimo del 19,
ma non l'Annuale Indice (non trovo un minimo consono e nemmeno gli Oscillatori).
Quale tipo di struttura?
Una Lingua Mensile avrebbe la facoltà di lanciare un Annuale (per esempio).
A mio parere la Struttura nata il 19 ha già esaurito (o quasi) la spinta propulsiva (non siamo saliti, per poco, sopra l'ultimo max, ma non è detto).
Comunque se fosse un Mensile potremmo incappare in un lungo ed estenuante laterale.

Mi è appena venuto a mente:
un bel Trimestrale 'neutro' ? Come Tempo ci starebbe ancora tutto nell'Annuale.

Ciao :ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto