Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)
T-3 inverso che col rintraccio offerto potrebbe introdurre un nuovo tracy inverso importante resistenza a 21580 vediamo se tiene.. Intanto 8,5 ore di sviluppo ora dovrebbe ripartire almeno un new t-4 inverso
Scusa come fai a dir che abbiamo un nuovo t-1 se il t-3 indice e' alla sua 4 ora e con un t-1 che sul min di ieri ne contava 26? Ieri può giusto essersi concluso il 3t-3 del t-1 ora dobbiamo capire con la polarità del t-2inverso in corso dove sia partito il tracy indice..
Ciao, grazie
Come avrai sicuramente notato è un'impostazione di default; premetto che mi sto basando esclusivamente sull'osservazione piuttosto che sullo studio della teoria.
In questo periodo di sostanziale collaudo, mi sembra rispondente alla realtà. Tu utilizzi altri valori per i parametri ?
Io ora avrei il primo t-5 del secondo t-3 inverso in chiusura.. Sempre teoricamente il t-3 indice dovrebbe aver trovato il suo top stamani ed ora dovrebbe planare x la sua naturale conclusione