FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ciao,
in linea "Teorica", Si,....ma la candela delle 17, risulta "monca"(NON è composta da 60 minuti),...............:rolleyes:

ok quindi come ci si comporta,domani è un altro giorno :mmmm:

Ho aggiornato il frame 2h,sempre divergenza ribassista su rsi.
Per le lingue,stessa notazione di Elico (ciano,min crescenti;giallo,min decrescenti)

Allegati

• 2h_02_06_2014.JPG
    2h_02_06_2014.JPG
    223,3 KB · Visite: 128
Le mie considerazioni nascono dal presupposto che,è vero che in questa settimana dovrebbe chiudersi il T indice, come evidenziato dall'importante intervento di Elico,ma non possiamo escludere che il 1° T-1 sia stato 3+2 e quindi si sia chiuso il 29/05 16:15 21430.

ciao, perdona il disturbo... il t-2 partito in quel punto si sarebbe chiuso sul minimo odierno delle 16.05 con un t-5 ribassista? :rolleyes:

:up:

...quindi in chiusura oltre a t-3 inverso potrebbe essersi chiuso anche il T o 'ci scappa' ancora un giornaliero al rialzo? :)

Bisogna prima capire se consideriamo il tracy partito il 22 ( potrebbe mancare un altro t-3 inverso riba o quota parte, partito alle 15,30).....o se consideriamo il t inverso partito.....come credo io il 27, in tal caso quello di stamattina su inverso era un t-1 vicolato riba in chiusura
Black out il 6/maggio

Tracy

Buonasera.

Rimango della mia opinione:
Primo T-1 Indice dal 19 al 22 Maggio,
Secondo T-1 Indice dal 22 al 29 Maggio;
Primo Tracy Indice chiuso pure sul minimo del 29 Maggio.
Primo T-2 del secondo Tracy Indice ha attraversato positivo due giornate di Borsa.
Massimo del Mensile Indice in corso dal 19 Maggio,
secondo me, probabile che coincida con il max del Tracy in corso.

ciao, perdona il disturbo... il t-2 partito in quel punto si sarebbe chiuso sul minimo odierno delle 16.05 con un t-5 ribassista? :rolleyes:

Ciao,nessun disturbo.
Secondo me no,rimango per il momento della mia opinione.Penso che sul min che Tu indichi si sia chiuso solo il 1° T-3.Il T-2 è nato stamattina.
Perchè sul max precedente delle 15:28 21763 è nato al max un T-3 inverso.
Magari poi mi correggerà qualcuno

Bisogna prima capire se consideriamo il tracy partito il 22 ( potrebbe mancare un altro t-3 inverso riba o quota parte, partito alle 15,30).....o se consideriamo il t inverso partito.....come credo io il 27, in tal caso quello di stamattina su inverso era un t-1 vicolato riba in chiusura
Black out il 6/maggio

...quindi a tuo parere il T indice non è partito il 22? :specchio:

Ciao,nessun disturbo.
Secondo me no,rimango per il momento della mia opinione.Penso che sul min che Tu indichi si sia chiuso solo il 1° T-3.Il T-2 è nato stamattina.
Perchè sul max precedente delle 15:28 21763 è nato al max un T-3 inverso.
Magari poi mi correggerà qualcuno

...è ufficiale... non ci sto capendo una fava :lol:

...quindi a tuo parere il T indice non è partito il 22? :specchio:

Ti dico la verità...l'indice stó guardandolo poco , tutte false rotture! e false partenze, non si capisce se i giornalieri partono alle 9.30/10 o alle 16 ...... il gappettone del 26 poi sicuro si è mangiato qualche ciclo e ha dato il colpo di grazia alla struttara già sporka nata a maggio.
Per adesso solo pippe mentali

Ti dico la verità...l'indice stó guardandolo poco , tutte false rotture! e false partenze, non si capisce se i giornalieri partono alle 9.30/10 o alle 16 ...... il gappettone del 26 poi sicuro si è mangiato qualche ciclo e ha dato il colpo di grazia alla struttara già sporka nata a maggio.
Per adesso solo pippe mentali

:( ...e parlando di cicli superiori come siam messi? ...se il ciclo t+2 indice partito il 15/04 si è concluso sul minimo del 19/05 l'antagonista inverso dove avrebbe chiuso? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto