FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

T+1 Indice

Buongiorno a tutti.

T+1 Indice che sembra rivelarsi a tre T-1/Tracy corti (e molto strumentalizzati dai dispari):
19/22 Maggio, 22/29 Maggio, ......
A mio parere stiamo per chiudere il T+1 Indice dal 19 Maggio.
Concordate?

Buongiorno a tutti.

T+1 Indice che sembra rivelarsi a tre T-1/Tracy corti (e molto strumentalizzati dai dispari):
19/22 Maggio, 22/29 Maggio, ......
A mio parere stiamo per chiudere il T+1 Indice dal 19 Maggio.
Concordate?

Ciao,
a Mio parere, la Centratura da Te proposta, NON rispetta la minima reciprocità, richiesta,..............:mmmm:

Mmmmmm, parecchia forza in questo ribasso!! Sarà mica partito almeno un t+2 su inverso?
E bhè vediamo il tempo cosa dice.....
Buon giorno raga....
Intanto il range di ieri violato down porta con se negativit fino al 6!
Duca sfodera i paletti!

buongiorno duca :)

se non ho capito male (cosa probabile :D) ci apprestiamo a chiudere T indice... possibile target di approdo? :bow:

Ciao, quello che hai capito è, (e rimane sino a "prova contraria"), la "Mia" Centratura,
Riguardo agli obiettivi di Prezzo, monitorerei in primis, quota 21410

P.S. La scadenza Temporale, Daily 03/06, ha prodotto un segnale di Vendita confermato, limite Prezzi > 21820,.............;)

Ciao, quello che hai capito è, (e rimane sino a "prova contraria"), la "Mia" Centratura,
Riguardo agli obiettivi di Prezzo, monitorerei in primis, quota 21410

P.S. La scadenza Temporale, Daily 03/06, ha prodotto un segnale di Vendita confermato, limite Prezzi > 21820,.............;)

quota 21410 ovverosia il minimo del 29 (probabile partenza t-1) ?

...dovesse rompere tale livello quale 'significato' dovrei cogliere? :)

p.s. se ti rompo con le domande dillo senza problemi eh :up:

quota 21410 ovverosia il minimo del 29 (probabile partenza t-1) ?

...dovesse rompere tale livello quale 'significato' dovrei cogliere? :)

p.s. se ti rompo con le domande dillo senza problemi eh :up:

Se violiamo al ribasso 21410, avrai l'attivazione dello Swing, condizionato sul T+1, Indice................;)

P.S. In quel caso,........ andremo ad espletare la "visita", lasciata in sospeso, a quota 21260,...................:D:lol::lol:

Mmmmmm, parecchia forza in questo ribasso!! Sarà mica partito almeno un t+2 su inverso?
E bhè vediamo il tempo cosa dice.....
Buon giorno raga....
Intanto il range di ieri violato down porta con se negativit fino al 6!
Duca sfodera i paletti!

In attesa della conclusione del T-6 inverso, in corso,....paletto a quota 21568
Ci troviamo nella finestra Temporale, ideale/ottimale, atta a poter ospitare la conclusione del T-4 Indice, in verità, mancherebbe ancora "qualcosina",..........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto