FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Nella sua massima estensione temporale questo 1°15gg dovrebbe individuare la propria conclusione tra la fine di questa ottava e le prime 2 sedute della prossima.

Per una proiezione del Prezzo atteso sarà necessario attendere la fase espansiva dettata dall'ingresso del prossimo ciclo a 2gg.

Allegati

• T+1.png
    T+1.png
    73,7 KB · Visite: 135
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Il prossimo T-2/T-1 Indice dovrebbe far da collante per introdurre una nuova oscillazione Mensile inversa. Ammessa anche, in sede di massima estensione possibile ed indipendentemente dalla polarità che assumerà, un ulteriore Tracy inverso

Solito discorso della ripartenza a "W" e non a "V".

Allegati

• T+2.png
    T+2.png
    81,8 KB · Visite: 152
Il prossimo T-2/T-1 Indice dovrebbe far da collante per introdurre una nuova oscillazione Mensile inversa. Ammessa anche, in sede di massima estensione possibile ed indipendentemente dalla polarità che assumerà, un ulteriore Tracy inverso

Solito discorso della ripartenza a "W" e non a "V".

Buongiorno a tutti, qualcuno mi chiarifica un attimo la distinzione tra i 2 diversi tipi di partenze? La prima mi pare di capire evidenzia una vera inversione, con partenza ciclo maggiore in questo caso inverso, la seconda invece, sarebbe una trappola? Se qualcuno gentilmente mi chiarisce un attimo la cosa gli sarei grato.
:)

T-2 Indice con sviluppo giunto a 16 ore,...Paletto a quota 22303, 1° Alert a quota 22272 Index,.................;)
Il T-6 Indice, in corso dalle ore 13.11, da quota 22231, ha/avrebbe un vincolo riba da assecondare e/o non può accasare Prezzi >22303,...............:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto