FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

probabilmente siamo all'interno di un nuovo tracy(salvo minimi inferiori)che dovrebbe essere l'ultimo del mensile,estensione probabile fino al 18 20 a un prezzo ideale 22350 :mmmm:

:ciao:

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Movimento odierno che rimette in fase il T-1 del sottostante con quello del suo antagonista.

Posizioniamo a 22225pt lo swing incondizionato sul ciclo Tracy poiché:

1) Il Tracy inverso nato il 10Giu ha traguardato il proprio 50% dello sviluppo temporale nominale(>=4 sedute);
2) Il Tracy di sottostante in essere dal 4Giu si trova anch'esso nel suo 2°50%

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    108,2 KB · Visite: 159
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Pattern armonico sempre up&running al quale sovrapponiamo un possibile double bottom di brevissimo.

:ciao:

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    104,2 KB · Visite: 146
weilà Juventude riarsa ... ossequi Elico bella gioia :look: ... si puote ?

Ecco grazie, niente di meglio del silenzio assenso, volevo dire 2 robette, la 1a è che, ... non leggo mai i topic altrimento mi confondo le mie già confusissime confusioni mental fresh ... , ... però devo dire che ho letto qui per 10 minuti, caspita wè non vi fate mancare nulla in termini di controllo, ... caspita che precisione, ... davvero, io non posso lamentarmi di nulla, sono bravetto a districarmi in questa palustre e puteolente palude, ... ma qui, ... qui si esagera in bravura;

Elicotterowsky, ieri ho incrociato il 64esimo Duce, ... si parlava di gozzoviglie, mi trasferisco nella patria delle stesse, ... ecco, preparati per settembre ... cappelle a gogò ( di funghi porcivori èèèh ... :D ) affogati nella fusione di morlacco stagionato, con ovetti fritti e trifola sia tuberotica che inguinale, ... insomma comincia una dieta totale, ci si becca a settembre.

Ossequi a tutti e bravissimi :bow:

:) Buongiorno,..................;):ciao:

Il Bottom, relativo, Indice delle ore 17.05, a quota 21965 risulta:
- atto ad ospitare la conclusione del T-5, originatosi alle ore 14.34, da quota 21915
T-5 Indice, che ha prodotto una sequenza +- sui T-6
- Alle ore 17.05, la struttura Indice, in corso dal Bottom del 13/06, ha traguardato le 12,5 ore di sviluppo

Abbiamo Vincoli e "paletti di controllo" in abbondanza, per una "marcatura" adeguata,..............;)

:D

Aggiungiamo,............ T-6 Inverso 16.33 - 9.12, con sequenza +- sui T-7, rintracciamento "offerto", > 78,6%,....................:clap:

Buongiorno a tutti!
Duca proprio questo stavo osservando. Quindi possibile partenza di T-3 inverso a partire dalle 9:12 e quindi il giornaliero di indice nato ieri che dovrebbe aver visto il suo top

Users who are viewing this thread

Back
Alto