FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Siamo entrati nella finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del giornaliero Inverso,............;)
Ci "starebbero", delle ulteriori considerazioni, viste le sequenze cicliche configuratesi, al suo interno,..............:D

Buongiorno a tutti, mi pare di vedere 2 t-6 positivi quindi un t-5 positivo che annuncia un nuovo t-3 come detto da Elico...

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Siamo entrati nella finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del giornaliero Inverso,............;)
Ci "starebbero", delle ulteriori considerazioni, viste le sequenze cicliche configuratesi, al suo interno,..............:D

Considerato che quanto avevamo ipotizzato nel weekend si è puntualmente verificato e preso atto che lo scenario di brevissimo è ancora in mano agli Orsi, possiamo ipotizzare 2 percorsi:

1) Brekkare al rialzo quota 22225pt entro le prossime 2/3h di negoziazione;
2) Generare un'ulteriore e definitiva figura di inversione dove X e A rappresentano i primi 2 punti del pattern

Non dimentichiamoci, infatti, che il nostro Indice avrebbe ancora a propria disposizione l'attuale Giornaliero per completare il pattern di più ampio respiro e che ciclicamente richiamerebbe un nuovo T+1(=T-2)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    78,7 KB · Visite: 125
Buongiorno a tutti, mi pare di vedere 2 t-6 positivi quindi un t-5 positivo che annuncia un nuovo t-3 come detto da Elico...

Ciao Massive, il nuovo T-2/T-1 inverso nato stamane sembrerebbe voler creare un 4h ribassista sinonimo di debolezza della nuova struttura ciclica. ;)

:ciao:

A questa sera.

Ultima modifica:
Per il brevissimo ho effettuato questa suddivisione, com'è?
Mi aspetto il ditone :D

Allegati

• 16_06_2014_5min.JPG
    16_06_2014_5min.JPG
    238,1 KB · Visite: 139
Nella giornata odierna, barra inside Daily, Prezzi "ospitati" sul range 21905 - 22230, in "dote" 325 punticini,...............:up:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto