FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Giornatina tranquilla oggi :D
Il T-5 indice considerato stamattina un raccordo,essendo stato seguito solo da un T-4 negativo, lo considero un semplice T-5 positivo del 2° T-3.

Conseguentemente anche il T-5 lingua sull'inverso non ha ragione d'essere,rappresenta il 4°T-5 del 1°T-3. Quindi abbiamo un 2° T-4 del 1° T-3 inverso negativo che proietta lo stesso vincolo sul 4° T-4 del 1°T-2 inverso(se con sviluppo regolare).
Come prezzo questo 2° T-4 negativo rappresenta lo swing condizionato sul T-2.

Il 2°T-3 inverso sarebbe stato introdotto,come suggerito da Doctor,da un T-6 lingua a min crescenti.

Alle 12:32 21875 /12:57 21896 dopo 16,5 /17 h possiamo ritenere concluso il T-2 indice in quanto sul fronte inverso col T-5 negativo 14:27 21996 - 16:26 22032 c'è stato lo swing incondizionato sul 1° T-2 inverso giunto a 16,5h.

Vediamo se mi becco il ditone :D , buona serata a tutti! :)

Allegati

• 17_06_2014_5min_a.JPG
    17_06_2014_5min_a.JPG
    254,1 KB · Visite: 125
Giornatina tranquilla oggi :D
Il T-5 indice considerato stamattina un raccordo,essendo stato seguito solo da un T-4 negativo, lo considero un semplice T-5 positivo del 2° T-3.

Conseguentemente anche il T-5 lingua sull'inverso non ha ragione d'essere,rappresenta il 4°T-5 del 1°T-3. Quindi abbiamo un 2° T-4 del 1° T-3 inverso negativo che proietta lo stesso vincolo sul 4° T-4 del 1°T-2 inverso(se con sviluppo regolare).
Come prezzo questo 2° T-4 negativo rappresenta lo swing condizionato sul T-2.

Il 2°T-3 inverso sarebbe stato introdotto,come suggerito da Doctor,da un T-6 lingua a min crescenti.

Alle 12:32 21875 /12:57 21896 dopo 16,5 /17 h possiamo ritenere concluso il T-2 indice in quanto sul fronte inverso col T-5 negativo 14:27 21996 - 16:26 22032 c'è stato lo swing incondizionato sul 1° T-2 inverso giunto a 16,5h.

Vediamo se mi becco il ditone :D , buona serata a tutti! :)

Salve Arturo,
una domanda, come di consueto :D.

Il T-6 che hai evidenziato in giallo, vorrei capire se l'ho correttamente interpretato.
Allora, si tratta di una struttura sul ciclo diretto di ampiezza circa un'ora. Quando la dai per partita è perchè il suo primo quarto iniziale (almeno), circa 15 minuti, è positivo.
Però, andando a chiudere al di sotto del minimo di partenza si rivela un T-6 con polarità negativa.
Questo, però, non può far parte del T-4 precedente in quanto, avendo tale T-4 superato il suo solco mediano, esso non ammette più T-7 con polarità positiva. Ed, in effetti, la prima parte del T-6 in esame è positiva (il grafico ha un time frame di 5 minuti).
Vado avanti. E' questa, se ho ben compreso, una figura o ciclo di raccordo che introduce il T-4 successivo.
Essa ruberà tempo al ...
... qui non so come continuare.

Quante corbellerie ho detto?
Grazie.
:)

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Buonasera a tutti,

ultima chiamata per poter assistere alla ripartenza di un nuovo Tracy.

Nel weekend avevamo sottolineato come il 2gg concluso oggi poteva trasformarsi, grazie ad un importante ritracciamento, in una figura di inversione propedeutica per l'ingresso di un nuovo 15gg Indice nonché rifasare la ciclicità dei minimi e quella dei massimi di breve periodo.

Siamo al "dunque", time is over.

NB: ipotesi di doppio minimo "sfanculata".

Allegati

• Tracy.png
    Tracy.png
    80,8 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
weilà Juventude riarsa ... ossequi Elico bella gioia :look: ... si puote ?

Ecco grazie, niente di meglio del silenzio assenso, volevo dire 2 robette, la 1a è che, ... non leggo mai i topic altrimento mi confondo le mie già confusissime confusioni mental fresh ... , ... però devo dire che ho letto qui per 10 minuti, caspita wè non vi fate mancare nulla in termini di controllo, ... caspita che precisione, ... davvero, io non posso lamentarmi di nulla, sono bravetto a districarmi in questa palustre e puteolente palude, ... ma qui, ... qui si esagera in bravura;

Elicotterowsky, ieri ho incrociato il 64esimo Duce, ... si parlava di gozzoviglie, mi trasferisco nella patria delle stesse, ... ecco, preparati per settembre ... cappelle a gogò ( di funghi porcivori èèèh ... :D ) affogati nella fusione di morlacco stagionato, con ovetti fritti e trifola sia tuberotica che inguinale, ... insomma comincia una dieta totale, ci si becca a settembre.

Ossequi a tutti e bravissimi :bow:

Ciao Franzuss, chi si ferma è perduto.... :)

Passa più spesso a trovarci.

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

centratura Intraday e di brevissimo.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    60,8 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Back
Alto