FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

é inverosimile pensare che anche il t-1 inv partito il 10 e terminato il 13 possa essere un ciclo di raccordo (o bayer a min crescenti) che prepara ad un t+2 nuovo di zecca?

Possibile, ma NON senza se e senza ma,....................:D
- Avresti vincoli da assecondare sui restanti T-2 Indice, che vorranno andare ad accasarsi sul T+2 Indice in corso dal 22 Maggio
- Come 1° T-2 Inverso, non avrebbe le sembianze di rappresentare il 1° di un New T+2

Possibile, ma NON senza se e senza ma,....................:D
- Avresti vincoli da assecondare sui restanti T-2 Indice, che vorranno andare ad accasarsi sul T+2 Indice in corso dal 22 Maggio
- Come 1° T-2 Inverso, non avrebbe le sembianze di rappresentare il 1° di un New T+2

Il tempo sul sottostante sarebbe contro questa ipotesi quindi.
Effettivamente l'ipotesi principe è quella di new T sottostante...
Però è così sciatto fin'ora l'indice...:sad:

:mumble:
NON voglio quotare alcun post, x ribadirlo, magari rischierei di suscitare l'animosità di "qualcuno", malgrado non ne abbia l'intenzione,..............:bow:
Esistono dei razionali imprinscindibili, da cui NON possiamo "svincolare"
- Reciprocità, se NON la rispettiamo, rischiamo di fare un "minestrone"
- Tempo>Vincolo>Prezzo, da cui si evince che il fattore MENO importante, è il Prezzo,......Prezzo quindi, che purtroppo, ha la facoltà di essere "bugiardo"

In mancanza del rispetto, nei confronti di questi razionali oggettivi, il "Ciclicamente speculare", NON ha ragione di esistere,.............:eeh:

Il tempo sul sottostante sarebbe contro questa ipotesi quindi.
Effettivamente l'ipotesi principe è quella di new T sottostante...
Però è così sciatto fin'ora l'indice...:sad:

Mi spiego meglio,
l'ipotesi di un ciclo di raccordo, inizialmente di grado T-1, sull'Inverso
era la mia/nostra ipotesi di percorso, ma la forza esplicata dal 1° T-2, ha ridotto le aspettative di conferma
Oggi dovremmo ipotizzare, un isolamento della struttura Inversa 10 - 18 Giugno, T-1 Lungo, lungo / Tracy corto,......(non ne farei una questione di nome,.......:D)
ma non "vedo" una spinta down, tale da poter rafforzare l'ipotesi
Come dicevo stamani, al momento vedo solo un gran "RUMORE", determinato dalla compressione dei Prezzi,................:(

Mi spiego meglio,
l'ipotesi di un ciclo di raccordo, inizialmente di grado T-1, sull'Inverso
era la mia/nostra ipotesi di percorso, ma la forza esplicata dal 1° T-2, ha ridotto le aspettative di conferma
Oggi dovremmo ipotizzare, un isolamento della struttura Inversa 10 - 18 Giugno, T-1 Lungo, lungo / Tracy corto,......(non ne farei una questione di nome,.......:D)
ma non "vedo" una spinta down, tale da poter rafforzare l'ipotesi
Come dicevo stamani, al momento vedo solo un gran "RUMORE", determinato dalla compressione dei Prezzi,................:(

Ho capito grazie. :)

La sintesi di tutte queste elucubrazioni mentali,....... :futuro:
un T-2 Indice, in configurazione rialzista, risulterebbe assai "gradito",.......:D

:mumble:
NON voglio quotare alcun post, x ribadirlo, magari rischierei di suscitare l'animosità di "qualcuno", malgrado non ne abbia l'intenzione,..............:bow:
Esistono dei razionali imprinscindibili, da cui NON possiamo "svincolare"
- Reciprocità, se NON la rispettiamo, rischiamo di fare un "minestrone"
- Tempo>Vincolo>Prezzo, da cui si evince che il fattore MENO importante, è il Prezzo,......Prezzo quindi, che purtroppo, ha la facoltà di essere "bugiardo"

In mancanza del rispetto, nei confronti di questi razionali oggettivi, il "Ciclicamente speculare", NON ha ragione di esistere,.............:eeh:

ho capito....rimango shong:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto