FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

:) Ciao Pat,
posizionando l'origine del 2° T-4 sul Bottom di ieri, delle ore 9.32, questa Centratura mi sembrerebbe più "fluida",................:rolleyes:

Ciao Paolo, capisco dove vuoi arrivare ma il 1°T-4 inverso nella seduta del 18 Giugno deve essersi concluso e l'unico ambito temporale dove può averlo fatto è all'interno di quel 3h Indice 14:00/17:00.

E se la ciclicità inversa ha individuato il proprio minimo significa che successivamente avrà individuato il proprio massimo e su quel minimo Indice io devo far iniziare un nuovo 4h Indice e siamo sempre li, all'interno della finestra 14:00/17:00.

Lo so che è prematuro parlarne, ma ritenete possibile che l'attuale T inverso lanci un T+3, ad esempio se non viene rispettato il vincolo sul quarto T-1 (visto che al momento il T è strutturato in due sottocicli T-1 rialzista e ribassista)?

Tutto è possibile Silvetro. Basta solo seguire il Mercato e assecondarlo. Io, se posso permettermi, ragionerei per gradi.

Ciao Paolo, capisco dove vuoi arrivare ma il 1°T-4 inverso nella seduta del 18 Giugno deve essersi concluso e l'unico ambito temporale dove può averlo fatto è all'interno di quel 3h Indice 14:00/17:00.

E se la ciclicità inversa ha individuato il proprio minimo significa che successivamente avrà individuato il proprio massimo e su quel minimo Indice io devo far iniziare un nuovo 4h Indice e siamo sempre li, all'interno della finestra 14:00/17:00.

:up:

Ok, ma qualche nota "stonata", persiste,.............:-o

:)

Violato Up l'Alert, posizioniamo il paletto di controllo a quota 22194 Index,.......................;)
:reading:

Okkio adesso,.........paletto a quota 22170, (assume maggior valenza con un T-7 Inverso in conf. rialzista)
T-5 Indice, ( o sua quota parte), che ha assunto la facoltà di risultare propedeutico a creare una figura di inversione,...................;)

:)

Struttura Indice, T-1, in corso da quota 21877, giunta a 26,5 ore di sviluppo
1° elemento di discontinuità, richiesto,.....un T-4 in configurazione rialzista e/o Prezzi > 22292,
1° Alert con Prezzi > 22194

Users who are viewing this thread

Back
Alto