FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

:)

Struttura Indice, T-1, in corso da quota 21877, giunta a 26,5 ore di sviluppo
1° elemento di discontinuità, richiesto,.....un T-4 in configurazione rialzista e/o Prezzi > 22292,
1° Alert con Prezzi > 22194

"Pippe" sul T-5,.............:D
Se sono correttamente Centrato, il Bottom delle 13.35, potrebbe rappresentare l'origine di un New T-4 Indice,..................:-o

Un minimo farlocco....per questo ti domandavo se era possibile:bow:.
Un pò come i bottom veri che posizioniamo su quello dopo relativo:mumble:

Non mi sembra, abbia analogia, guarda l'inverso,........
Ops, se cerchi una struttura che abbia la facoltà di "rubare" Tempo, al T-1 Indice, in corso dal 17/06,
...ora, con il grado di sviluppo raggiunto, (27,5 ore) non "serve",................:D

:eek: :nnoo:

Ho quotato il Post, dove espletavo dubbi/aspettative,
In evidenza il dubbio, in rosso l'aspettativa,.....................:ciapet:
L'altra possibilità, risulta che i T-2 vengano "bruciati",.....poco male, si "scende" di Ciclo e si procede al "marcamento", sui T-3,.....................:D

Vado a Pranzo, oggi festeggio un GRADITO "rimpatrio",.................:cin:

Bene, buon pranzo :clap:!

L'alternativa sarebbe che,con una prosecuzione del calo indice, da 22120 10:45 del 18/06 sia partito solo un T-3 inverso.

:ciao:

vista l'evoluzione e a meno che l'inverso ci spari un T-1 3+2, sul min del 19/06 11:19 22317 si è concluso il 2° T-1 inverso.
Di contro il T-1 indice su quel valore avrebbe trovato il top,perciò potrebbe anch'esso svilupparsi in 3 T-3.
Lo so ho scoperto l'acqua calda :D, ma la lettura tra ieri e oggi risulta difficoltosa.
Inoltre con un T inverso che ha raggiunto le 66 + 6,5h dal 10/06 10:36 22590, più di un dubbio sulla partenza del 2°T+2 inverso si sta insinuando

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto