FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

E dopo intesa e unicredit anche il mib supera il max di ieri :D
Data la potenza propulsiva credo che si và a chiudere tracy inverso senza passare dal via!
P.S. Il nostrano puó anche smentire tanto son flat :D
Ho chiuso a 690 Ringrazio Duca per l'angolo dei 410 dove avevo lo stop, spostato ieri con la caduta americana

Ciao Duca non só perchè, ma non condivido quel tg :D

:) Ciao, non và "condiviso",.........:D
"quello" è il P/T di una delle 3 scadenze Temporali a cui la Week in corso risulta soggetta,
Indipendentemente, dall'approdo o meno alla quota indicata, il segnale che si stà configurando, risulta un POTENZIALE segnale di acquisto,
la CONFERMA, eventuale, risulta la violazione Up a partire da martedi 01 Luglio, del range prodotto in questa week,............;)

E dopo intesa e unicredit anche il mib supera il max di ieri :D
Data la potenza propulsiva credo che si và a chiudere tracy inverso senza passare dal via!
P.S. Il nostrano puó anche smentire tanto son flat :D
Ho chiuso a 690 Ringrazio Duca per l'angolo dei 410 dove avevo lo stop, spostato ieri con la caduta americana

:up::)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Data la brevità del 1°T-3, da verificare se l'attuale Giornaliero recupererà la quota parte di finestra temporale lasciata vacante dal suo predecessore oppure se saremo di fronte ad un T-2 in 3 tempi. In quest'ultimo caso il controllo sulle sequenze cicliche si sposterebbe dal T-3 al T-2.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,4 KB · Visite: 153
In attesa della "Certificazione", dal Tempo, con un T-7 in conf. rialzista, posizionerei con il Prezzo l'origine alle ore 11.06, da quota 21724 di un T-5 Inverso,.........

Che ne dite?

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

In attesa della "Certificazione", dal Tempo, con un T-7 in conf. rialzista, posizionerei con il Prezzo l'origine alle ore 11.06, da quota 21724 di un T-5 Inverso,.........

Che ne dite?

:up:

Vi ricordo che siamo a poco più di 34h di sviluppo inverso. Se avremo individuato anche questo movimento, annunciato in tempi non sospetti, sarà l'apoteosi! :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    75,8 KB · Visite: 161
:up:

Vi ricordo che siamo a poco più di 34h di sviluppo inverso. Se avremo individuato anche questo movimento, annunciato in tempi non sospetti, sarà l'apoteosi! :)

...nonché 13h sul 2°T-2 inverso. Non è escluso, dunque, un possibile ritocco dell'attuale max Intraday ma poi qualcosa dovrà accadere.....

Bravo pat....avremo quindi un ulteriore t-5 inverso per possibile doppio Max e poi ripartenza new t-1 inverso verso almeno doppio minimo...

Ciao Pat,mitico,sei insuperabile ;) :)

Mio piccolo contributo,ipotizzando che il punto C sia quello realizzato, la fase di chiusura del T-1 inverso vedrebbe un punto D, come max estensione in area 22400

Buongiorno a tutti,

come non detto,il punto C del bearish shark pattern è stato invalidato ( o per uniformità anche di terminologia " è stato sfanculato " :D) da un min relativo indice inferiore. Pertanto conteggio non più percorribile.

Inoltre,osservando il movimento inverso,possiamo notare come alle 9:50 21449,sia stato realizzato un max relativo superiore al precedente,per poi ripiegare rapidamente ed alle 11:06 21724 si è concretizzato un nuovo min relativo.
Sembrerebbe il tipico movimento della lingua, che vi sembra?

Users who are viewing this thread

Back
Alto