FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ipotesi di centratura con Tracy ancora da completare (mia 1°scelta).

Ipotesi di centratura con Tracy Indice a 3 tempi già completato. In questo caso è necessaria la formazione di una gamba ribassista(=T-4 Indice ribax o T-4 inverso rialzista), obbligatoriamente a minimi crescenti, per poter assecondare l'ingresso di un nuovo T-2 inverso.

Di più, nin zò! :)

PS: nel frattempo dalla regia mi informano che il nostro amico "falso&cortese" ha stravolto il proprio metodo per far tornare i conti.....:lol::lol::lol:

Pur vero è, che guardando il t-2 inverso, cè stata una sequenza ++-, il prox t-4 inverso ha vincolo riba da assecondare, se ciò non accadesse dal max di stamane è new t-1 inverso

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per la ripartenza di un nuovo 4h Indice.

Per il resto, a meno di imponderabili sorprese, la sequenza rialzo-ribasso in abito T-5 Indice, un ritracciamento prossimo al 90% sul 1°T-4 ed un 75% di T-4 inverso rialzista, mi indicano che da quota 21723pt (top Intraday odierno) ha avuto origine un nuovo T-2 inverso.

Sopra tale livello si renderà concreta la figura di inversione a minimi crescenti ipotizzata precedentemente mentre sotto 21449pt avrete sperimentato in diretta cosa significa Vincolo>Prezzo e andremo pertanto a concludere il ciclo Tracy così come da impostazione ciclica principe.

Avvisate quel signore del fatto che l'analisi ciclica inversa non è scientificamente provata. :)

Ci aggiorniamo in prossimità del close.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,9 KB · Visite: 111
Controlliamo la configurazione del T-6 Inverso, in corso dalle ore 14.29, da quota 21578,..............

Con una sequenza ++ nella configurazione dei T-7, posiziono l'origine del 2° T-4 Inverso,
con vincoli, riba, da assecondare sul restante sviluppo della struttura Indice, in corso da stamani,.................;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto