FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Buonasera Elico, buonasera a tutti.
Io sto seguendo questa centratura.
Molto simile alla vostra, ma con una variante alla partenza di questo 2° T+1 indice.
Il (vostro) 1° T-2 dell'attuale tracy indice, potrebbe far parte del 1° T+1 indice?
Mi spiego meglio allegando anche un grafico (orribile): è possibile che, quel T-2 bayer che ha seguito la chiusura del 2° T indice, possa essere associato al (vostro) 1° T-2 indice e che abbia chiuso un T-1 appartenente, appunto, 1° T+1 indice?
Ho cerchiato di rosso questo ipotetico T-1 indice.
Con questa centratura, quadrerebbe meglio la reciprocità generale.
Spero di essermi spiegato.... comunque nel grafico allegato si dovrebbe intuire ciò che ho in mente.... :)
Tempo e prezzo ci diranno.... ma volevo sapere se è una centratura possibile.

P.S. Ho scritto "vostro" T-2, non per mancanza di rispetto, ma per spiegarmi meglio.
Grazie per la Tua/Vostra risposta. :)

Ciao,

in linea teorica si ma non mi piacciono:
1) livello di ritracciamento del 2°T-2 di quel T-1 cui fai riferimento;
2) un Tracy da 10 sedute (non mi pare di averlo mai visto e se non ci diamo delle regole è valido tutto ed il suo esatto contrario così come succede in altri lidi....);
3) T+1 da 18gg (questo è il male minore).

Detto ciò, la "ciccia" non cambia.

Elico quindi dai per certo nuovo mensile inverso dal punto C?

Direi di si, e ribadisco che un nuovo Mensile non sta a cazzeggiare per 8 sedute generando un 2°T-1 ribassista e poi parte di gran carriera sul 3°T-1.

Potrei ricredermi solo se:
1) venga rispettata la sequenza ribassista sul 4°T-1 inverso;
e
2) quello del FTSEMIB si rivelasse un Tracy e non un T+1
e
3) l'inverso, giunto a 12 sedute partendo dal minimo assoluto, mi dimostrasse di concludere un T+1 e lanciare quello successivo.

3 condizioni in "and" e non in "or".

Non riesco proprio a capire tutta questa reticenza rispetto ad un minimo/massimo relativo dal quale può avere origine un nuovo ciclo. Eppure ne abbiamo visti di casi anche nell'Intraday.....

Anche il Signore dei Cicli, pur non essendo mai stato in grado di spiegarne i motivi, volteggiando allegramente tra Battleplan (oggi minkiate, domani la verità assoluta), velocità centrate (vedi sopra), medie a pallini e qualche vaffancul.o ai suoi interlocutori, aveva intuito questa cosa.

Di questo devo dargliene atto.

:ciao:

Buon giorno,dopo un minimo di volumi registrato il 24,la giornata di ieri ha fornito nel pomeriggio un forte aumento dei volumi superando il massimo del 24 stesso.
quindi teoricamente i volumi sono saliti sul carro del trecy .:mmmm:

Ciao,

in linea teorica si ma non mi piacciono:
1) livello di ritracciamento del 2°T-2 di quel T-1 cui fai riferimento;
2) un Tracy da 10 sedute (non mi pare di averlo mai visto e se non ci diamo delle regole è valido tutto ed il suo esatto contrario così come succede in altri lidi....);
3) T+1 da 18gg (questo è il male minore).

Detto ciò, la "ciccia" non cambia.

Grazie per la risposta.
Buona giornata. :)

Direi di si, e ribadisco che un nuovo Mensile non sta a cazzeggiare per 8 sedute generando un 2°T-1 ribassista e poi parte di gran carriera sul 3°T-1.

Potrei ricredermi solo se:
1) venga rispettata la sequenza ribassista sul 4°T-1 inverso;
e
2) quello del FTSEMIB si rivelasse un Tracy e non un T+1
e
3) l'inverso, giunto a 12 sedute partendo dal minimo assoluto, mi dimostrasse di concludere un T+1 e lanciare quello successivo.

3 condizioni in "and" e non in "or".

Non riesco proprio a capire tutta questa reticenza rispetto ad un minimo/massimo relativo dal quale può avere origine un nuovo ciclo. Eppure ne abbiamo visti di casi anche nell'Intraday.....

Anche il Signore dei Cicli, pur non essendo mai stato in grado di spiegarne i motivi, volteggiando allegramente tra Battleplan (oggi minkiate, domani la verità assoluta), velocità centrate (vedi sopra), medie a pallini e qualche vaffancul.o ai suoi interlocutori, aveva intuito questa cosa.

Di questo devo dargliene atto.

Buongiorno a tutti, ciao Elico. In realtà non ho difficoltà a credere che sia nato un T+2 inverso dal minimo secondario. Quello che mi lascia però perplesso (ma può essere che non ho sufficiente esperienza o, peggio, memoria) è che dopo un T di raccordo lancino il 2° T+2. Mi aspetterei infatti che un T di raccordo lanci ad un T+3

Buon giorno, possibile "oops" quello di cui abbiamo assistito ieri ?
Per me resta sempre in piedi l'ipotesi del rialzo imminente, come detto da Elico l'ultimo t-1 inverso (che per me è partito ieri) deve rispettare il vincolo riba!
Altrimenti buona è l'ipotesi del proseguio de ribasso! tra Oggi e domani devono palesarsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto