FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

In attesa di Elicus, Ricapitolando....dal bottom di stamane habemus new t-2 indice vincolato!
Dal top almeno new t-2 inverso, ma possiamo sbilanciarci con un t-1.
Indi, siamo in prossimità della zona Cesarini:D

:) Ragazzacci, buona serata, è stato, come solitamente accade, un piacere,...................;):ciao:

Ops Domani, non ci sono x tutta la giornata,....fate i "bravi", altrimenti al ritorno :clava:,..................:D:lol:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.....
Aldilà della bontà di questa centratura che scopriremo solo a posteriori e sulla quale non ho alcun motivo di dubitare, la finestra temporale del T-1 inverso non ancora esaurita lascerebbe spazio, in sede di ipotesi estrema ed in armonia con l'assioma Vincolo>Prezzo, alla possibilità che la ripartenza del nuovo ciclo Giornaliero Indice possa condurre nuovamente i corsi in area 21650pt per poi assecondare il vincolo ribassista sul proprio 2°T-3.

Rispolvero il passaggio delle 8:34 di stamane per sottolineare come, ancora una volta, l'osservazione della ciclicità dei massimi ci ha consentito di partorire un movimento che, seppur definito estremo, aveva una sua ragione di esistere...

... e così è stato. :)

Detto questo, e contrariamente a quanto riportato da Formicatomica, il FTSEMIB si accinge a concludere il 1°T-2 del 2°T-1 o, se preferite, il 3°T-2 del Tracy iniziato il 19Giu scorso.

Confermando la lettura Intraday esposta da Paolo sull'attuale 2°T-4, il valzer da 1.5h lascerebbe la porta aperta ad un 2°T-4 in 3 tempi composto appunto da 3 oscillazioni da 1.5h ciascuna, l'ultima delle quali troverebbe il proprio naturale epilogo entro le 10:00/10:30 di domani.

Nel caso in cui, invece, il FTSEMIB non sperimentasse nell'arco temporale specificato ulteriori bottom, il nostro Indice avrebbe dato vita ad una nuova oscillazione Giornaliera che, gioco forza, dovrà comunque fare i conti con la ripartenza di una analoga oscillazione inversa che al close odierno consta 6h di vita.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,1 KB · Visite: 151
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Di seguito la centratura sul Tracy. Nel caso non insorgessero domande, ci aggiorniamo a domani pomeriggio.

:ciao:

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    87,7 KB · Visite: 138
E' una centratura possibile??

Buonasera Elico, buonasera a tutti.
Io sto seguendo questa centratura.
Molto simile alla vostra, ma con una variante alla partenza di questo 2° T+1 indice.
Il (vostro) 1° T-2 dell'attuale tracy indice, potrebbe far parte del 1° T+1 indice?
Mi spiego meglio allegando anche un grafico (orribile): è possibile che, quel T-2 bayer che ha seguito la chiusura del 2° T indice, possa essere associato al (vostro) 1° T-2 indice e che abbia chiuso un T-1 appartenente, appunto, 1° T+1 indice?
Ho cerchiato di rosso questo ipotetico T-1 indice.
Con questa centratura, quadrerebbe meglio la reciprocità generale.
Spero di essermi spiegato.... comunque nel grafico allegato si dovrebbe intuire ciò che ho in mente.... :)
Tempo e prezzo ci diranno.... ma volevo sapere se è una centratura possibile.

P.S. Ho scritto "vostro" T-2, non per mancanza di rispetto, ma per spiegarmi meglio.
Grazie per la Tua/Vostra risposta. :)

Allegati

• It mib 40(Oraria)20140625182239.png
    It mib 40(Oraria)20140625182239.png
    49 KB · Visite: 322
Ops, una ultima "indicazione", prima di spegnere il pc,.............nella giornata di domani, "avrei" un P/T a quota 21660,..................:pozione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto