FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    91,8 KB · Visite: 161
Buon giorno, possibile "oops" quello di cui abbiamo assistito ieri ?
Per me resta sempre in piedi l'ipotesi del rialzo imminente, come detto da Elico l'ultimo t-1 inverso (che per me è partito ieri) deve rispettare il vincolo riba!
Altrimenti buona è l'ipotesi del proseguio de ribasso! tra Oggi e domani devono palesarsi.

...il contesto era un altro, ma non importa...

Buongiorno a tutti, ciao Elico. In realtà non ho difficoltà a credere che sia nato un T+2 inverso dal minimo secondario. Quello che mi lascia però perplesso (ma può essere che non ho sufficiente esperienza o, peggio, memoria) è che dopo un T di raccordo lancino il 2° T+2. Mi aspetterei infatti che un T di raccordo lanci ad un T+3

Sai qual'è il difetto più comune nei trader?

Non avere pazienza.

Secondo te perché 2 settimane fa scrissi che, in ottica Mensile e mentre tutti davano già il 1°Mensile Indice chiuso, mi sarei atteso una struttura inversa pari o inferiore ad un ciclo Settimanale (a minimi crescenti/decrescenti non era importante) tale da sincronizzare sottostante e suo antagonista?

Perché così come esistono i T-2 composti da 5 cicli T-4, T-1 da 5 T-3 etc etc , può esistere, laddove la finestra temporale sia ancora disponibile, un ciclo Mensile a 5 Tracy. Un T+2 da 36 sedute, quando la media va da 28 a 32gg, lo trovi così insostenibile? Così come esistono i Mensili da 24gg hanno ragione di esistere T+2 da 36.

Che, poi, l'ultimo T sia anche in grado di introdurre un nuovo Intermedio lo scopriremo in seguito ma non si può e non si deve basare la propria operatività su quest'ultima evenienza, non certificabile a priori.

....
Nel caso specifico del nostro Mensile, nonostante lo abbia già scritto qualche commento fa, data l'evidente asincronia in essere sul T+2 inverso, mi attendo la formazione di una gamba rialzista del sottostante tale da traguardare almeno un T-2 inverso ribassista(=swing condizionato ciclo Tracy inverso) e con una massima estensione sul Prezzo, ipotizzando che quello di ieri sia effettivamente la conclusione del 2°Tracy (punto D), visibile sul chart.

Tutto ciò entro 5/6 sedute (linea tratteggiata in alto come appendice definitiva del Mensile inverso).

:rolleyes::rolleyes:

:ciao:

Arturo una domanda, dove fai partire il t-4 indice?

Sul punto B della farfallina 12:53 21424,in quanto il ritracciamento rispetto a quello delle 11:37 21419,è stato superiore al 78,6% per i dati che ho.

Ecco....se alle 12.53 habemus new t-4 indice.... cosa si è chiuso e partito sul max precedente a tale minimo delle 12.24 ?

Scusami,spero abbiate anche voi acchiappato la farfallina;
su quel max relativo ho chiuso il 1°T-5 inverso.

Ora la domanda nasce spontanea(forse faccio io confusione)...se alle 12.53 è new t-4 indice significa che precedentemente a tale minimo deve essere partito anche il t-4 inverso,quindi quel t-5 inverso che ha chiuso alle 12.24 chiudeva o non il t-4 inverso?

Livelli Angolari Statici 21260 - 21410 - 21560 - 21710 - 21860 - 22020

Livelli Angolari Dinamici Week 21250 - 21405/470 - 21760,......"dove", quota 21470 risulta l'indiziato per poter rappresentare, lo "spartiacque", in close week

Sulla scadenza Temporale Week, un "buon" P/T risulta 21275,...............:eeh:

Ciao Duca non só perchè, ma non condivido quel tg :D

:) Ciao, non và "condiviso",.........:D
"quello" è il P/T di una delle 3 scadenze Temporali a cui la Week in corso risulta soggetta,...............

:fiu:

P.S. Non ti ho messo la "linguaccia", solamente perchè ho visto che hai longato,......................:D:lol::lol:

In attesa della "Certificazione", dal Tempo, con un T-7 in conf. rialzista, posizionerei con il Prezzo l'origine alle ore 11.06, da quota 21724 di un T-5 Inverso,.........

Che ne dite?

:up:

Vi ricordo che siamo a poco più di 34h di sviluppo inverso. Se avremo individuato anche questo movimento, annunciato in tempi non sospetti, sarà l'apoteosi! :)

"Imbarazzante",......................:cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto