FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Nel brevissimo mi aspetterei una possibile figura di inversione/Ciclo di raccordo, da palesarsi tra il Top del 1° e del 2° T-4 Indice,
monitoriamo se, l'aspettativa, viene assecondata, (o "sfanculata"),...............;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo ciclo Giornaliero Indice e sequenza inversa sui T-5 assecondata.

Per quanto mi riguarda il FTSEMIB è entrato in un nuovo ciclo a 2 sedute.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,2 KB · Visite: 162
Per una figura più perfetta il punto C dovrebbe essere più vicino allo 0,886 AB.

Dal punto di vista ciclico,sperando di non commettere errori,il 2° T-5 indice 10:17 21457 - 12:53 21424 è negativo, così come il 2° T-5 inverso.
Quindi swing condizionato sul T-3 da entrambe le parti,sull'inverso però il 2° T-5 è relativo al 2° T-3,per cui come suggerito da Silvetro,c'è lo swing incondizionato sul T-2.

In conclusione abbiamo vincoli dappertutto :D, perciò aspettiamo.
Un'indicazione potrebbe darcela l'indice se il max relativo delle 14:35(punto C della farfallina) non venisse superato.

:ciao:

vorrei fare una considerazione a mente fredda sul momento topico intorno alle 15:00 di ieri,in cui eravamo in presenza di vincoli su entrambi i fronti:

istintivamente avevo dato priorità al vincolo sul 3° T-3 indice al ribasso e quindi alla possibilità di realizzazione della farfalla in quanto, la variabile tempo ci diceva che il mercato era in mano agli orsi,ossia doveva concludersi prima il T-2 indice giunto a circa 20 ore --> il vincolo al ribasso sull'indice è risultato più forte dello swing incondizionato sul T-2 inverso.
Ecco che il max relativo delle 14:35 (punto C) non superato, ha rappresentato un ulteriore forte indizio sul prosieguo.

Magari sarà utile come riflessione in situazioni future analoghe.:)

Nel brevissimo mi aspetterei una possibile figura di inversione/Ciclo di raccordo, da palesarsi tra il Top del 1° e del 2° T-4 Indice,
monitoriamo se, l'aspettativa, viene assecondata, (o "sfanculata"),...............;)
:eek:
Vorrei che "qualcuno", postasse l'ipotesi alternativa di percorso,............Ops, in verità sarebbero 2, ma una risulta "estrema",........:D

:eek:
Vorrei che "qualcuno", postasse l'ipotesi alternativa di percorso,............Ops, in verità sarebbero 2, ma una risulta "estrema",........:D

Ciao,
una possibilità che mi viene in mente,sarebbe che,con la partenza del 2° T-2 inverso sul fronte indice si creerebbe una struttura <= T-3 a min crescenti o decrescenti,tale da lanciare il 4° T indice.
L'altra possibilità sarebbe che andiamo a chiudere il T inverso,sulla partenza del successivo dal lato indice si crea analogamente una struttura <= T-1 a min crescenti o decrescenti, tale da lanciare il 2° T+2 indice.

Ultima modifica:
Avviso ai naviganti

Nel weekend passeremo al nuovo 3d:

CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Luglio/Settembre 2014)

Buon giorno a todos! e se avesse chiuso ieri alle 15.20 il giornaliero/T-2 inverso?

:)

"Questa", risulta l'estrema, che seppur improbabile, NON possiamo escludere a priori,................
L'ipotesi più "consona", tuttora, risulta,.....3°T-2 Inverso, dal 25/06, ancora in corso, giunto, oramai, a traguardare le 17 ore di sviluppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto