FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (3 lettori)

frenke

detto Frankie Controvento
Una domanda invece di brevissimo potrebbe essere..... Il T-5 inverso... ha chiuso di già e siamo nel secondo o ancora nel primo???

:)

giapao

Forumer storico
Mi riferisco al giornaliero indice iniziato ieri....
se è questo che intendi: pipistrello sarebbe già completato altrimenti sotto c è il" treno pacco "2,24- 2,618-3,618

Allegati

• bat.png
    bat.png
    144,2 KB · Visite: 122

duca.64

Forumer storico
Potremmo essere nel terzo T-6 sull'inverso, da quota 22105

:) Ciao,
guardando l'Indice, mi sento di poter affermare che l'ipotesi più probabile, contempla su quel livello il close del 1°T-6

T-5 Inverso in close, solo ora,........Okkio al T-5 Indice, dalle ore 9.46, che non venga strumentalizzato in "altro",.......:rolleyes:

Formicatomica

Grande Membro
Cmq non ha tanta voglia di sfruttare queste ultime ore di up!!!
Frenk dopo le 2h rialzo abbiamo qualche vincolo di inverso nel caso volessero prolungare il tempo a loro disposizione?

giapao

Forumer storico
se è questo che intendi: pipistrello sarebbe già completato altrimenti sotto c è il" treno pacco "2,24- 2,618-3,618

il bat potrebbe essere contenuto in un deep crab (doppio pacco) azzuro che ha come primo punto D d inversione all incirca 22600( non entrava nel grafico:D)
;)

Allegati

• doppio.png
    doppio.png
    156,9 KB · Visite: 122

frenke

detto Frankie Controvento
il bat potrebbe essere contenuto in un deep crab (doppio pacco) azzuro che ha come primo punto D d inversione all incirca 22600( non entrava nel grafico:D)
;)

Io con l'ipotesi in testa di un ulteriore T-3 ribassista avrei disegnato un crab grosso con i top delle "ali" i top del 4 e del 7 aprile.... :)

Users who are viewing this thread

Alto